Sara Tommasi commuove Simona Ventura

di Redazione Commenta

Di lei se ne sono dette molte, ma anche Sara Tommasi ha fatto la sua parte, non si contano le dichiarazioni imbarazzati di questi ultimi tempi. Oggi, davanti alle telecamere di Cielo che gol, ospite di Simona Ventura, c’è un’altra persona. Dimessa, impacciata, gonfia in viso, a volte confusa tanto da far commuovere chi l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

Simona Ventura ha accolto Sara Tommasi su una panchina, come Forrest Gump, ed ha cominciato a farle delle domande. Lei racconta di essere diventata anche timida, e poi le stesse cose che ormai sappiamo tutti. Non torna sul passato rinvangando quello che ha combinato, ma spiega di aver sentito il peso del mondo dello spettacolo:

Io ho assunto sostanze perchè sentivo la pressione del mondo dello spettacolo e non riuscivo a vivere serenamente considerato anche che mia madre si era ammalata e che i miei genitori sono separati. Mi sentivo sola, anche se sono sempre stata una ragazza spigliata.

Sara Tommasi si aggiunge al lungo elenco delle persone che si dichiarano pentite di aver fatto uso di droghe ed ammettono di aver sbagliato:

Una serie di amicizie sbagliate mi hanno portato agli stupefacenti, ma questa non è la soluzione, è importante che i giovani lo sappiano. Ora vorrei mettere su famiglia e trovare un lavoro. Però nessuno mi vuole dare una possibilità perchè dicono che ormai il mio personaggio è troppo forte per essere credibile dietro allo sportello di una banca. Anzi, lancio un appello: Datemi un lavoro da manager!.

Quanto accaduto, aggiunge Sara Tommasi, non sono errori, ma esperienze che, anche se negative, le sono servite, se non altro, per riempirsi le tasche di soldi. Lo ammette candidamente, dunque, solo per questo si sente vincente.

Parla anche dei film porno girati, ammette di aver girato quei video ma, quasi a giustifircarsi, spiega che non era ancora in terapia psichiatrica, dunque, incapace di intendere e di volere. Sara Tommasi ha fatto causa alla produzione, ma ben altro è il contendere:

Comunque mentre facevo quel video, ancora non ero in terapia psichiatrica quindi ero totalmente incapace di intendere e volere. C’è una causa da dieci milioni di euro in ballo perchè loro hanno venduto molto e io ne ho avuto in tasca ben poco.

Simona Ventura, evidentemente, non riconosce in quella ragazza la Sara Tommasi che aveva voluto all’isola dei famosi e a Quelli che il calcio. Si commuove, le ricorda di averla sempre ‘cazziata’ per quegli atteggiamenti. Cerca di nascondere il volto dietro la sua cartellina davanti ad un collega esterrefatto e imbarazzato:

Io odio le lacrime in tv, sono contro la tv del dolore, anzi ho sempre detto che mi fa schifo. In questo momento sto facendo una figuraccia.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>