Francesca Cipriani dopo gli schiaffi, arriva la querela a Lele Mora

di Redazione Commenta

Alla fine è arrivata la querela che Francesca Cipriani aveva minacciato di fare nei confronti di Lele Mora che l’avrebbe schiaffeggiata in un ristorante milanese. Il condizionale è davvero d’obbligo, qualcuno sentenzia che non sia successo nulla, solo qualche parola scambiata vivacemente.

Facendo un passo indietro, nelle ultime settimane Francesca Cipriani è una protagonista del gossip, dopo qualche mese di silenzio. Tutto parte da una sua ospitata in televisione in cui avrebbe dovuto parlare solo degli interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta per arrivare ad una esorbitante settima di reggiseno.

Non contenta, si era occupata anche del suo lato B, un paio di protesi per rialzarlo, ma aveva ottenuto l’effetto opposto. Tutto questo Francesca Cipriani lo ha fatto perchè, come spesso ripete, in televisione non lavori se non hai tette e sedere come si conviene.

Oltre al reality La pupa e il secchione, però, non è andata, Francesca Cipriani racconta che l’occasione giusta avrebbe potuto essere Made in sud, nonostante i provini fatti e superati, non se ne è fatto nulla, era arrivata Elisabetta Gregoraci a rubarle il posto. La signora Briatore, pero, ha risposto a tono.

Per giorni i giornali ne avevano parlato, fino al momento in cui era arrivata un’altra notizia, Francesca Cipriani è stata presa a schiaffi da Lele Mora in un ristorante milanese. Fino a qualche ora fa non se ne conoscevano i motivi. L’unica cosa certa era che lei fosse finita al pronto con un ipotizzato trauma cranico.

Francesca Cipriani aveva minacciato querele, in ballo una apparizione televisiva e una copertina che lei non voleva fare: Lele si è arrabbiato e un pomeriggio mi ha chiamato inveendo contro di me e dicendo parolacce.

Il fattaccio avviene a qualche giorno di distanza, un imprevisto incontro avrebbe fatto scattare la lite dalle parole si passa ai fatti e alla querela:

L’ultima cosa che volevo fare è la querela a Mora. Spero che mi faccia scuse pubbliche, sto aspettando che lo faccia. Il carcere lo ha profondamente cambiato e spero che i suoi figli e la sua famiglia gli stiano vicino.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>