Karina Cascella: attaccata dalla rete per il tradimento

di Redazione Commenta

Il passato torna sempre, meglio dire il pubblico di Uomini e Donne non perdona. Come spesso succede, il passato a volte torna e ti fa pagare il conto, così Karina Cascella, tornata a fare l’opinionista da Maria De Filippi, ritorna sul luogo del delitto, lì dove ha conosciuto Salvatore Angelucci, portato via ad una tronista molto amata sia dalla rete che dal pubblico.

Karina Cascella piace molto come opinionista, sempre molto diretta, a volte molto acida, lei non è mai troppo piaciuta all’altra opinionista Tina Cipollari, ma pare che quest’anno ci sia un’intesa fra le due, sono mamme entrambe, e si scambiano consigli.

Ma il pubblico a casa non ha dimenticato che Karina Cascella aveva portato via alla bella napoletana Paola Frizziero, la corteggiatrice amatissima di Uomini e Donne di cui ancora si parla. Il lui conteso era Salvatore Angelucci, Karina Cascella aveva trovato qualsiasi difetto e, a chi le rinfacciava di fare scenate di gelosia e non di esprimere opinioni, le rispondeva che si trattava solo di una grande amicizia.

Naturalmente, quando il gossip si era impossessato della notizia del legame fra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, si erano scatenati i commenti cattivi dei sostenitori di Paola Frizziero. Il tradimento dell’ex tronista è sembrato una sorta di atto dovuto, una punizione nei confronti di una persona che aveva tramato alla spalle di tutti.

Karina Cascella, notoriamente, non ha un carattere molto morbido, neanche la gravidanza l’ha addolcita, comunque sia, a Uomini e donne ha avuto modo di scontrarsi proprio a proposito del tradimento. È successo in occasione del presunto tradimento di Christian Galella nei confronti di Tara Gabrieletto. Lei aveva perdonato e le due opinioniste non erano d’accordo, soprattutto Karina Cascella, tanto che nel corso della discussione, Tara non ha perso occasione di rinfacciarlo, poche parole che hanno messo in crisi l’opinionista: parli proprio tu.

Dopo una lunga crisi fra Karina Cascella e Salvatore Angelucci si erano separati, lei era anche andata da Barbara D’Urso per raccontare l’accaduto, intanto, lui si è fatto fotografare con Irene Coppola, ma anche lui parla di amicizia.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>