Elisabetta Canalis: George Clooney non ha fatto il lifting ai testicoli

di Redazione Commenta

Ed arriva anche il commento di Elisabetta Canalis che smentisce tutto. Nei giorni scorsi George Clooney era stato intervistato dalla rivista Max, fra risposte serie, ed alcune scherzose, aveva parlato anche dei vari gossip che riguardavano i suoi presunti ritocchini estetici.

Evidentemente, in epoca in cui in pochi non si fanno tentare dal chirurgo per rimanere giovani, sembra inverosimile che George Clooney sia sempre affascinante e che tutto sia solo un regalo di madre natura. Così, alla domanda impertinente, l’attore ha risposto a tono:

Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe! E’ una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing.

Sono in molti a giurare che si tratti solo di uno scherzo di George Clooney, gli piace scherzare, ma la notizia ha viaggiato sul filo della rete per molte ore, qualcuno ci crede, altri sostengono, appunto, che l’attore è un burlone.

Anche Elisabetta Canalis ha detto la sua a proposito del lifting ai testicoli, intervistata da Radio Kiss Kiss ha detto la sua verità, sicuramente nessuna meglio di lei può saperlo, considerando i due anni di fidanzamento:

Queste sono tutte stronz… che si inventano i siti stranieri, come quella che è gay e come il lifting agli occhi.

Non può fare a meno di ricordare tutti gli acidi commenti che facevano sul suo conto quando erano fidanzati, ognuno aveva detto la sua su quell’improvviso fidanzamento fra l’ex velina e, nientepopodimenoche, lo scapolo d’oro di Hollywood George Clooney:

I giornali dicevano cose allucinanti quando stavamo insieme. Una persona dà metà di tutto quello che guadagna al Sudan, va in Sudafrica, e i giornali di cosa parlano? Del lifting alle palle! George fa battaglie a livello sociale, queste invece sono stupidaggini.

E’ bello però vedere una coppia di ex fidanzati che una volta tanto non se ne dicano di tutti i colori, al contrario, si difendono, era successo anche quando qualcuno aveva accusato Elisabetta Canalis di aver minacciato l’attuale compagna di George Clooney, lui si era affrettato a smentire, non c’era stata nessuna minaccia.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>