Mario Balotelli: bacia una mora ma torna dalla bionda e Raffaella Fico?

di Redazione Commenta

È tornato, ha segnato due gol con il Milan, bacia una mora ma è fidanzato con una bionda. Di chi stiamo parlando? Di Mario Balotelli, naturalmente! In tutto questo, però, non c’è traccia di Raffaella Fico nè della piccola Pia, la bambina nata qualche mese fa.

Mario Balotelli è tornato finalmente a casa, dai suoi amici, dalla sua famiglia e tutto quello che aveva lasciato in Italia per andare a giocare a Manchester. Lo sognava da tanto tempo di indossare la maglia rosso nera, ci è riuscito e, già nella prima partita ha fatto la doppietta. SuperMario non ha deluso i tanti fan che lo attendevano con ansia.

Ma la sua attività preferita, lo sappiamo tutti, è fare il Casanova, così, fa doppietta anche con le donne. Ufficialmente Mario Balotelli dovrebbe essere fidanzato con la bionda Fanny Neguesha, ma su Twitter appare una foto in cui bacia una sconosciuta moretta. ‘Amore’ è il commento sul bacio social, posto che il profilo sia davvero suo.

Poi lo si rivede in compagnia della sua nuova fiamma Fanny Neguesha e, sempre su Twitter Mario Balotelli scrive ‘My beautiful Neguesha!’ Questa o quella per me pari sono, verrebbe subito in mente, tanta energia da sfogare, speriamo che la conservi anche in campo.

Chi pensava che arrivando in Italia Mario Balotelli si fiondasse direttamente da Raffaella Fico si sbagliava di grosso. Soprattutto, non pare neanche intenzionato a farlo, questo è quanto è dato vedere. Ad oggi SuperMario non ha riconosciuto la bambina, tanto che porta il cognome della mamma, e non è ancora andato a conoscere la piccola. Curiosamente, non si sente neanche più parlare di Raffaella Fico. Cosa ne è stato della querela e della richiesta di risarcimento?

Non appare avere molto tempo a disposizione Mario Balotelli, fra una bionda e una mora, gli allenamenti, non può neanche andare a far visita alla figlia e neanche alla mamma. Probabile che il debutto col botto in maglia rossonera lo ha galvanizzato, aspettiamo per vedere altre stravaganze in terra italiana e soprattutto in amore. Aspettiamoci tanto gossip e magari tanti gol.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>