Katie Holmes: sarà un San Valentino con tanti cioccolatini

di Redazione Commenta

Chi ha detto che il giorno di San Valentino è solo la festa degli innamorati? È la festa dell’amore e, anche se non si ha un partner, si può festeggiare da soli o con i figli. Così l’ha pensata Katie Holmes, per niente disposta a lasciarsi distruggere dalla fine del suo matrimonio con Tom Cruise, si è ben organizzata.

Non c’è nessun nuovo fidanzato, al contrario di quanto si potesse pensare, il giorno di San Valentino Katie Holmes lo trascorrerà con la piccola Suri, nata dal matrimonio con l’attore Tom Cruise, il vero amore della sua vita. Starà a New York concedendosi una giornata di pieno relax in compagnia di sua madre Kathleen e della bimba.

Le regalerà un sacco di cioccolato, ha raccontato Katie Holmes e sarà week end di piacere e coccole. Corsi di cucina, percorsi benessere e tanti cioccolatini. Sarà difficile, annuncia l’attrice, ma riuscirà a superarlo.

Il divorzio fra Tom Cruise e Katie Holmes non è stato fra i più semplici, ognuno ha detto la sua, discussioni sulla divisione dei beni, l’affidamento della piccola Suri. Insomma, c’è stato spazio per dire qualsiasi cosa. Negli ultimi tempi si era spettegolato a proposito di un tentativo di Katie Holmes di trovare un nuovo fidanzato.

Ma si è scoperta disabituata a fare una vita sociale, dopo sei anni di matrimonio molto intensi, è difficile essere pronti ad un nuovo boy friend, così, avrebbe decido di chiedere aiuto. Il primo tentativo di dimenticare è stato fare shopping. Lo specialista del caso, si chiama ‘date coach’, al pari di un personal trainer che ti rimette in forma nel fisico. L’allenatrice ‘dell’anima’, le insegnerà a conversare, flirtare, riuscire a recuperare un appuntamento galante e, soprattutto, saperlo vivere al meglio.

Se fosse confermata la voce che arriva dai gossippari oltreoceano, sembrerebbe alquanto strano. Katie Holmes è giovane, una bellissima donna, per quale motivo dovrebbe ricorrere ad uno specialista per trovare un nuovo amore? Non è tutto troppo costruito? Ma bisogna anche considerare che negli ultimi anni è vissuta nel mondo estremamente strutturato e regolamentato di Scientology, forse un po’ di spontaneità l’ha persa.

Photo credit: Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>