Katie Holmes: shopping terapia dopo divorzio

di Redazione Commenta

C’era un film intitolato … La morte ti fa bella, in questo caso dovremmo parlare del divorzio ti fa bella e soprattutto sensuale. Questo è il caso della neo divorziata Katie Holmes che secondo i ben informati ha speso ben 15mila dollari in lingerie dopo aver firmato ufficialmente le carte del divorzio da Tom Cruise, a inizio della settimana passata.

La Holmes, stanca della sua vita a contatto con Scientoligy ha deciso di dare un taglio netto al passato ed ha preso la palla al balzo per ricomprare qualche indumento intimo di lusso … non si sa mai!

Del resto si sa, lo shopping in certe situazioni è terapeutico, cosa c’è meglio di Una cosa è certa, Katie non ha badato a spese e ha comperati tutto quello che voleva chissà, forse anche cose che per Scientology erano proibite!

Al ‘National enquirer‘ una fonte vicina all’attrice ha reso noto che:

per Katie è stato un lussuoso shopping post-separazione. Ha fatto una pazzia, spendendo da sola quasi 15mila dollari in lingerie sexy.

Sorvoliamo … perché le spese pazze di Katie non si sono fermate alla biancheria intima, ma sono andate ben oltre, ossia all’acquisto di 15 paia di scarpe di Christian Louboutin.

E’ andata da Barneys di New York per rifarsi il guardaroba con abiti da cocktail da indossare a eventi, audizioni e incontri.

Sembra proprio che Katie, si sia anche consultata con diversi ‘life coach’ per avere una nuova immagine, forse meno austera e cambiare quindi il suo look.

Vuole dimostrare al mondo chi è veramente: una donna bella e sicura di sé, capace di bilanciare il talento di essere una madre single avviata in una brillante carriera ed è disposta a sborsare un sacco di soldi per recuperare il suo aspetto e la sua personalità, e rilanciare così la sua carriera.

Noi siamo con te!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>