Margherita Zanatta lasciata da Andrea Cocco, sarà per sempre?

di Redazione Commenta

É ritornata single Margherita Zanatta, ancora una volta è stata lasciata da Andrea Cocco, considerata una delle coppie più belle del Grande Fratello, non è evidentemente destinata ad esserlo per sempre. La loro storia era nata all’interno della casa di Cinecittà dopo due grandi delusioni d’amore per entrambi, vissute mentre erano entrambi reclusi.

A rendere pubblica la notizia è stata Margherita Zanatta che ha voluto esprimere tutto il suo dolore dando la notizia ai suoi fan e chiedendo di rispettare la privacy. Oggi conduttrice su Vero Tv, ha scritto su Facebook:

Premessa: preferirei farmi tagliare un braccio piuttosto che scrivere questo post in pagina … Ma si parla di coppia sempre e comunque anche qui, e mi sembra giusto mettere le cose in chiaro. Ho sentito dire tante falsità e sputare cattiverie gratuite sull’amore che lega me e Andrea soprattutto nell’ultimo periodo. Chiedo alle persone che realmente tengono a noi di ascoltare solo ed esclusivamente le mie di parole, non quelle di codardi invidiosi nascosti dietro ad assurdi fake.

Margherita Zanatta si augura che sia un momento passeggero, come era stato per la prima crisi, ma non è lei a deciderlo, scrive ancora l’ex gieffina:

Vi chiedo con tutto il cuore di capire la delicatezza di questo momento e di assecondarmi evitando ogni tipo di domanda. Posso concludere solo ringraziandovi in anticipo per la comprensione e sperando che questa sia solo una breve parentesi di vita.

I commenti negativi nei confronti di Margherita Zanatta si sprecano, gli stessi che, all’epoca in cui era nata, la volevano legata ad Andrea Cocco solo perchè vincitore di quella edizione del Grande Fratello. In occasione della prima crisi si diceva che il vincitore del reality fosse ancora innamorato dell’ex fidanzata Szilvia che lo aveva tradito. Verità che aveva scoperto da un altro gieffino entrato nella casa.

I veri motivi della rottura non li conosciamo, Andrea Cocco è molto riservato, e non è una novità. Anche lui scrive su Facebook, un breve messaggio che conferma quanto detto da Margherita Zanatta. Non lascia speranza ad un eventuale ritorno, si limita a dire le solite belle parole del: per te ci sarò sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>