X Factor: Davide Papasidero ha avuto una relazione con un uomo

di Redazione Commenta

Ricordate Davide Papasidero, l’artista talentuoso, raffinato e giovanissimo di X Factor 5? Ora è tornato, più agguerrito che mai, mostrando una nuova maturità e qualche ferita ormai pronta a rimarginarsi. Si, perché ha confermato a Tgcom di aver avuto una relazione terminata male con un uomo del mondo dello spettacolo. Dopo la fine, dolorosa, della storia, ha deciso però di ricominciare e di contare solo sulle sue forze. Adesso è letteralmente rinato.

Il successo inaspettato, anche se a X Factor non è arrivato alla vittoria, le difficili decisioni da prendere per mantenere alta la visibilità dopo la partecipazione al programma e l’amore. Tutto è arrivato velocemente per Davide Papasidero e seguendo l’onda del sentimento, si è innamorato di un personaggio noto ma del quale non vuole fare il nome. Lo stesso non ci ha messo molto a tradirlo, addirittura con una donna. Quando del legame è rimasto solo il ricordo, ha deciso di tornare alla ribalta con il brano dal titolo “Non Voltarti Più“, che ha vinto il Festival di Castrocaro. Con il pezzo autobiografico con tanto di video, Adesso oppure mai, giunge la definitiva svolta.

Per Davide Papasidero, l’avventura di X Factor è continuata tra concerti ed eventi musicali, anche se è rimasto piuttosto lontano da programmi noti e comparsate. Ha curato il suo look e le coreografie che rendono un pezzo più incisivo, ma la vita non è stata solo generosa con lui e in molti lo hanno iniziato a criticare su più fronti. Qualcuno non gradiva la sua intonazione, altri lo trovavano bizzarro nel modo di essere e vestire. E’ stato difficile per lui far finta di nulla ed andare avanti, anche tenendo conto della sua giovane età e della poca esperienza nel mondo dello spettacolo che non guarda in faccia nessuno.

Non Voltarti Più‘ racconta proprio del fenomeno del bullismo, che può diventare ancora più pericoloso quando si parla di orientamento sessuale.  Ora, però, è sereno e impegnatissimo nel settore musicale. Ha a tal proposito anticipato, che il suo album avrà un sapore internazionale pronto a lasciare senza fiato.

Photo Credit: Pagina Facebook ufficiale Davide Papasidero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>