Gianluca Grignani in ospedale per attacchi di panico

di Maris Commenta

Gianluca Grignani ricoverato in ospedale per attacchi di panico: è lui stesso a raccontarlo in un lungo post su Facebook nel quale tenta di mettere a tacere le malelingue che subito avevano pensato al peggio, viste le recenti vicissitudini che avevano visto il cantante protagonista.

GRIGNANI

Gianluca Grignani scrive:

Io sono le mie canzoni, sono “fuori dagli schemi” da sempre, ma non come qualcuno vuole far pensare. L’ho detto anche in questi giorni “sono l’uomo e l’artista, in maniera inscindibile”. Dal primo successo si è voluto curiosare nella mia vita, raccontando di tutto, per portare a galla chissà quale verità su di me fuori dal coro, e non ho mai nascosto quello che sono perché sono tutto quello che faccio. Ho le mie forze e le mie debolezze, che oggi si chiamano crisi di panico, con tutto quello che ne consegue. Ma ne uscirò. La mia musica è la mia vita, voi e la mia famiglia siete la verità.

 GIANLUCA GRIGNANI PARLA DI SUO FIGLIO GIONA

Prima di lui era stato il suo ufficio stampa a intervenire con una nota ufficiale all’Ansa nella quale si escludevano motivi più discutibili di un attacco di panico e che di certo avrebbero scatenato il gossip visto che già di recente Gianluca Grignani era finito nel vortice della cronaca rosa per essere stato arrestato a Riccione dopo una giornata di bagordi.

Grignani è stato vittima di attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo coinciso con l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>