Totti ed Ilary non stanno divorziando

di Daniele Pace 1

la fake news ha preso piede ma oggi Totti ha smentito tutto. Non si sta separando dalla Blasi e quindi tutti felici.

La notizia ha fatto il giro dell’Italia ad una velocità strabiliante. Su twitter nella giornata di ier ha addirittura superato le tendenze piazzandosi al primo posto, anche al di sopra della faida tra Russia ed Ucraina. Insomma agli italiani sembra stare davvero a cuore la storia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi che sono diventati, loro malagrado, uno dei simboli di speranza sull’amore.

La speranza è l’ultima a morire, come si usa dire ed infatti prontamente le news in merito ad una probabile rottura tra la coppia più in voga di Roma. Il noto calciatore nonché mitico capitano finanche detto ER PUPONE ha dunque smentito le notizie tramite i suoi social ed attraverso le stories di instagram. Totti ha infatti spiegato che non è la prima volta che la coppia cade vittima di fake news, ma questo non ha mai minimamente intaccato la loro relazione. Con sommo sollievo di tutti gli italiani che stavano già predendo la speranza nel vero amore, perché una famigliola modello come la loro era a rischio separazione, non si tratta altro che di falsità messe in giro come al solito per creare un po’ di scalpore. Ancora una volta Totti ed Ilary hanno dato prova dell’esistenza del vero amore e nemmeno a tanti giorni di distanza dalla giornata di San Valentino.

Tocca capire come sia possibile che comunque una fake news così spudorata sia finita anche su qualche testata più autorevole da cui in teoria ci si aspetta che vengano controllate le fonti. Tra l’altro Francesco Totti è stato pure protagonista di un video promo per l’anteprima del film di Uncharted a Roma, dove insieme a Tom Holland girano alla scoperta delle meraviglie della Città ed effettivamente non erano mostrati segni di tristezza sul suo volto, per quanto comunque sia recitato, Totti era tranquillo e gioviale come al suo solito. Chi abbia messo in giro questa fake news non si sa, ma molti ci sono cascati proprio come la rete di queste nefaste notizie vuole, ma ancora una volta vi ribadiamo che si tratta di una notizia smentita dallo stesso Totti, vi basta fare un giro sui social dello stesso per appurare la verità e quale fonte più autorevole del diretto interessato? Ancora una volta uno degli amori più belli ed ammirati d’Italia è salvo e potete tornare a guardare le loro foto con gli occhi a cuoricino come sempre. Inutile citare la fonte, l’abbiamo già detta.

Commenti (1)

  1. Today a reader,tomorrow a leader!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>