Marco Verratti e Jessica Aidi pronti per le nozze

di Daniele Pace Commenta

Ricordiamo la proposta di gennaio con le iniziali infuocate di Verratti ed Aidi con la cerimonia che si svolgerà mercoledì 14.

Marco Verratti, reo vincitore del campionato europeo con l’Italia, dopo aver battuto l’Inghilterra agli Euro2020, continua i festeggiamenti. Questo è proprio il suo anno considerando che si sposa il prossimo 14 luglio. Ad aver conquistato il suo cuore è stata l’ex cameriera divenuta poi modella Jessica Aidi, una francese che a bellezza effettivamente non scherza. I due avevano pubblicato la romantica proposta in quel di gennaio con addirittura un fuoco a rappresentare le loro iniziali. Ormai Verratti ha già festeggiato l’addio al celibato anche con amici storici come Lavezzi. Alle nozze sono stati invitati molti calciatori tra cui i colleghi neo-vittoriosi Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, ma sicuramente ci sarà buona parte della nazionale a festeggaire ancora una volta con lui.

I due si sono conosciuti grazie al lavoro di cameriera di lei, in quelle che molti giornalisti francesi (ricordiamo che Verratti gioca infatti per il Paris Saint German) definivano le ‘notti brave’ a cui il calciatore piaceva partecipare. I due sarebbero stati paparazzati dal settimanale Chi sancendo così la fine del suo passato matrimonio con Laura Zazzara da cui aveva avuto due figli, Tommaso ed Andrea, che si è concluso nel 2019. Nonostante Marco si fosse sempre difeso sulla questione della vita sregolata, a quanto pare non ne ha mai dato conferma. È stato addirittura beccato ed arrestato per guida in stato di ebrezza e considerando come ha chiuso un matrimonio con figli diciamo che le testate giornalistiche francesi hanno sempre avuto difficoltà a credergli. Senza contare locali notturni in cui è stato trovato ed addirittura festini con personaggi famosi del calibro di Rihanna.

Così come anche la sua società sportiva che si dice preoccupata per la resa di Verratti che sembra latitare per svariati motivi. Nonostante questo suo modo di fare il calciatore si è aggiudicato il titolo europeo ed è ancora tesserato con la società parigina. Dite che Marco Verratti ha messo la testa a posto con il suo secondo matrimonio ormai alle porte? Intanto dopo la festa di Roma per la vittoria agli europei è tornato a Parigini ed ha evitato il primo raduno della squadra, ma giustificato probabilmente dalle nozze. Con lui sono partiti anche i figli. La cerimonia si svolgerà in due tappe: mercoledì 14 durante la festa nazionale transalpina con cena al centro di Parigi, precisamente Place de la Concorde all’hotel de Crillon. Mentre a Nord di Parigi nel municipio di Neuilly sarà svolta la funzione.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>