Natalia Siwiec, il volto sexy degli Europei 2012

di Redazione Commenta

Ogni campionato che si rispetti ha il suo lato sexy, anche questi Europei 2012 non cambiano la tradizione. Vi ricordate Larissa Riquelme la tifosa sfegatata paraguaiana dei Mondiali di calcio che, aveva giurato che in caso di vittoria si sarebbe denudata? A dire la verità non è che fosse vestitissima, dunque, qualora si fosse tolta quei pochi centimetri di stoffa che le ricoprivano l’indispensabile, non ci sarebbe nessuna sorpresa di sorta. Ebbene, dimenticatela, il suo posto è stato preso con onore da Natalia Siwiec.

La ragazza gioca in casa, di lei si conosce molto poco, con Larissa Riquelme ha in comune curve mozzafiato e forme provocanti. Anche per Natalia Siwiec, modella di 29 anni, si parla di apparizione improvvisa sugli spalti della partita Polonia-Russia, décolleté in bella mostra, una maglietta scollatissima, quasi ombelicale, per rendere l’idea, con i colori della sua squadra, e immediatamente è stata eletta la tifosa più sexy degli Europei 2012.

Di sicuro di lei si conosce il mestiere, Natalia Siwiec fa la modella, abbiamo detto, lo si viene a sapere dai profili Facebook e Twitter, dove sfoggia il meglio di sé, fra un bikini e della sexy lingerie, pare abbia posato per riviste patinate e sia stata testimonial di varie marche.

Come farsi un po’ di pubblicità, l’ha presto imparato da chi l’ha preceduta, basta sedersi fra la folla durante un evento che attira fotografi e telecamere, non c’è niente di meglio che una partita di calcio, magari della squadra di casa, casualmente mettersi in mostra sugli spalti, ma solo per sostenere la propria squadra del cuore, naturalmente, lanciare baci ai calciatori, indossare, si fa per dire, una maglietta molto scollata e, sempre per caso, scattano i flash.

Natalia Siwiec sarà presente in tutte le partite, come è logico che sia, fin quando dura, continuerà a sedurre, un po’ più famosa, vista la velocità con la quale le sue foto hanno fatto il giro del web. Il paragone con Larissa Riquelme ai Campionati di Calcio Mondiali sudafricani è inevitabile.

Per concludere, potrà tranquillizzarsi Antonio Cassano, i testimonial sexy dei campionati di calcio, nazionali ed internazionali, hanno ancora un volto femminile, lui così confuso fra, eterosessuali, omosessuali e metrosexual presenti nel mondo del calcio.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>