Raffaella Fico, confessione del fratello, Mario Balotelli voleva l’aborto?

di Redazione Commenta

La gravidanza di Raffaella Fico e le continue voci sulla reazione di Mario Balotelli, stanno occupando le pagine di giornali. Un gossip a tutti gli effetti destinato a durare per qualche tempo. Dopo il comunicato stampa di Super Mario, a dire la sua anche il fratello di Raffaella Fico, la confessione dice che volevano farla abortire. La rivelazione arriva dai microfoni della nuova trasmissione di Salvo Sottile.

“Persone vicine a Balotelli hanno provato a convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza”, tuona Francesco Fico. Difende l’onore della sorella, non bastava la richiesta di fare l’esame del DNA prima di prendere qualsiasi decisione in merito alle responsabilità da assumersi, si aggiunge anche questa:

Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del Dna da parte di Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verra’ alla luce. Mario sa bene che il figlio e’ suo. Loro avevano un progetto. Il figlio e’ voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene. Abbiamo ricevuto telefonate da parte di persone vicine a Balotelli per convincere Raffaella a non portare avanti la gravidanza.

A sconcertare il fratello di Raffaella Fico è aver saputo dai giornali che Mario Balotelli aveva chiesto il test del DNA, considerata come una mancanza di rispetto nei confronti di una donna e di una mamma. L’ennesima attenzione mediatica per avvenimenti che sono assolutamente personali, il primo passo sbagliato lo ha compiuto proprio la show girl.

Vendere un’esclusiva ad un settimanale con pancione in vista, che tanto va di moda, non significa voler dare la notizia al mondo per sfogare tutta la felicità, visto che quelle foto vengono profumatamente pagate. Volendo, sarebbe stato sufficiente avvisare il diretto interessato ed, eventualmente, comunicare la lieta novella alla stampa congiuntamente.

In effetti, come ha fatto sapere lo stesso Mario Balotelli nell’unico comunicato stampa che ha diramato, Raffaella Fico non ha bisogno di strumentalizzare la sua gravidanza, è già abbastanza popolare. Intanto, il fratello fa sapere che la show girl è stressata, sta male a livello psicologico. La sua famiglia, aggiunge, non ha mai visto di buon occhio questo rapporto. L’intervista si conclude con un messaggio per Mario Balotelli:

Se avessi Balotelli qui davanti, gli direi: cresci e prenditi le tue responsabilità per fare il padre. Fallo per il bambino. Non ti chiedo di tornare con Raffaella. Ripeto noi siamo per la famiglia.

Curioso è stato anche vedere di come Raffaella Fico giustificasse ogni tradimento, quasi a voler negare l’evidenza ogni oltre limite, pur di non perderlo. Amore o qualcos’altro?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>