Fabrizio Corona, 250 mila euro per una vacanza con Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Eccolo, è tornato, Fabrizio Corona è quello di sempre, spaccone, arrogante ed incurante di quanto potrebbe succedere. Fino a qualche tempo fa parlava quasi con nostalgia di Belen Rodriguez, oggi spara a zero, e racconta di 250 mila euro spesi per trascorrere oltre due mesi di vacanze, e, aggiunge, “si rompeva pure le palle”. Un vero gentiluomo, non c’è che dire.

Tutto questo e altro, naturalmente, Fabrizio Corona lo svela al settimanale “Novella 2000”. E’ tornato alla bella vita, quella senza pensieri, infisciandosene del carcere, del guidare senza patente, del bere smodatamente, insomma, tutto già visto. Ma dov’è finito colui che si preoccupava delle critiche sul suo sconsiderato agire “perchè gli rovinava l’immagine”?

Al settimanale Fabrizio Corona ha raccontato di aver trascorso una serata a Riccione bevendo senza limiti, tanto da aver pagato ben 55 mila euro per 200 bottiglie in champagne ed aver trovato la pupa della serata.

Cominciamo con il dire che, a queste condizioni, trovare una pupa che gli faccia compagnia, non è certo per le sue arti amatorie, dovrebbe saperlo Fabrizio Corona, davanti ad un portafoglio ben imbottito … e non aggiungiamo altro.

La compagna in questione era una modella brasiliana abbordata al Peter Pan di Riccione e portato poi a casa. Ma ecco la cronaca della serata romagnola, dovesse interessare a qualcuno:

Martedì ero a Marina di Pietrasanta in Toscana, mi hanno ammanettato e portato via … Ero sulla Mercedes con Clizia, l’amica di quel viaggio, quando l’autista ha fatto una sporca e quasi investe un ciclista. Un attimo dopo ci ha fermati una pattuglia…

Poi Fabrizio Corona continua il giro assurdo dell’Italia, lui ed il suo amico erano rigorosamente senza patente. Direzione parco dei divertimenti a Valmontone, vicino a Roma. Il mattino successivo doveva inaugurare un negozio a Pozzuoli, ed ecco l’imprevisto:

A un certo punto, per evitare un cane, tampono una Fiat Punto facendola girare su se stessa per ben tre volte… Mi sequestrano l’auto per tre mesi, oltre a beccarmi una denuncia per guida senza patente. Riparto con un’altra auto e… non ci crederà, durante il tragitto verso Riccione, prende fuoco. Una roba da film. Chiamo un amico che mi viene a prendere…

Smentito il flirt con Sarah Nile e dopo essersi definito una macchina che produce soldi, confida che Belen Rodriguez gli manda sms per dirgli che “fa schifo e pensa solo ai soldi”, del resto qualche tempo fa diceva che gli faceva pena. E conclude: “Io ho deciso di vivere la mia vita. Che è questa, che piaccia o meno”.

Sua madre dice che Fabrizio Corona è malato e che si sta curando, speriamo che le cure sortiscano l’effetto guarigione, nel frattempo ci chiediamo: ma non sarà per caso orgoglioso del suo operato?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>