Mario Balotelli ci riprova con Raffaella Fico

di Redazione Commenta

Non è ancora finita la telenovela che ha come protagonisti Mario Balotelli e Raffaella Fico, mai nessuna gravidanza ha avuto un riscontro mediatico così rumoroso. Dopo un lungo tiramolla, Mario Balotelli ha rilasciato un breve comunicato stampa in cui dichiara di volerci riprovare lei, però, smentisce, non ne sa niente.

Tutto è cominciato agli europei di calcio, quando Raffaella Fico aveva annunciato di aspettare un figlio da Mario Balotelli. Lui rispondeva deciso che voleva il test del DNA per essere certo della paternità ma, quanto a tornare insieme, era tutta un’altra storia. Dopo un unico comunicato stampa, Mario Balotelli aveva fatto sapere che non sarebbe mai più tornato sull’argomento. E così è stato.

Hanno parlato anche i fratelli dei diretti interessati hanno parlato e, al resto, ci ha pensato Raffaella Fico. È riuscita perfettamente a strumentalizzare questa gravidanza, come diceva il papà. Interviste, servizi fotografici, di tutto e di più. Lei ha trascorso l’estate fra un santuario ed un pellegrinaggio e dilungandosi sul fatto di non aver bisogno di lui.

Una copertina boom di un settimanale racconta che il papà si chiama Francesco, contando sull’equivoco per fare notizia, in realtà parlava di suo fratello. Per non farsi mancare nulla, ha pensato bene di sfilare per una marca di costumi mettendo in bella mostra il suo pancione. La prima volta che in passerella sfilava una futura mamma.

L’estate di Mario Balotelli è stata all’insegna del divertimento puro, fra una ragazza e l’altra, un festino e l’altro con gli amici. Adesso arriva uno striminzito comunicato stampa dell’attaccante del Manchester City:

Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella.

Giustifica anche la richiesta del test del DNA, lo avrebbe chiesto a chiunque, Mario Balotelli precisa che non dipendeva Raffaella Fico. Dal canto suo, lei dice di non saperne nulla, pur ammettendo di essere innamorata di lui e, dai microfoni di Radio2 Rai, assicura di non volere i suoi soldi:

Vorrei solo la serenità per la mia creatura, quindi sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>