Nina Senicar conferma, con Alessandro Pess è amore speciale

di Redazione Commenta

Qualche mese fa, il sempre aggiornato settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva già sorpreso la show girl Nina Senicar in atteggiamenti molto affettuosi, oltre l’amicizia sicuramente, con il giovane attore Alessandro Pess protagonista di “Non smettere di sognare”, la serie tv andata in onda su Canale 5, lui interpretava il ballerino Timer cardiopatico costretto a lasciare il reality. Lei aveva sempre smentito, entrambi non volevano confermare quel che le foto in realtà anticipavano. Questa volta, però, Nina Senicar, sempre allo stesso settimanale conferma la veridicità delle voci.

Nina Senicar era poco conosciuta in Italia, fino alla partecipazione al reality di Rai Due, l’Isola dei famosi, molto bella, corpo ben tornito, statuario, lei dice così sodo grazie al pilates e al tanto sesso, ben decisa a farsi largo nel mondo dello spettacolo, non ha mai nascosto di voler fare una carriera simile, se non uguale, a quella di Belen Rodriguez, che proprio da naufraga ha iniziato la scalata al successo. Le sono stati attribuiti molto flirt, per i quali lei non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione, fra cui uno con Enzo Iacchetti che, all’epoca dei fatti, si era limitato a definirla una brava ragazza.

Forse solo all’epoca del presunto flirt con Marco Borriello aveva detto qualcosa, si raccontava che Nina Senicar avesse un http://www.mondogossipblog.com/2011/02/01/marco-borriello-e-nina-senicar-un-amore-clandestino/ e che raggiungesse il calciatore in forza alla Roma usando un’uscita secondaria per nascondersi ai fotografi e si mormora anche che lei non fosse proprio d’accordo per la liaison del calciatore con Camila Morais alla scoperta del primo bacio, ma sono solo voci che circola nell’ambiente.

Da sempre contraria ai gossip montati ad arte, per la trasmissione “Le Iene”, contribuì ad un servizio per smascherare questa comune pratica, il mistificatore era Giovanni Conversano. Questa volta la dichiarazione di Nina Senicar è spontanea, i suoi sentimenti con Alessandro Pess sono veri e lei decide di raccontare di questo feeling speciale ad Alfonso Signorini: “Con gli uomini ho sempre seguito il mio istinto. Magari avrei dovuto usare un po’ più la testa ma, ancora oggi, mi lego a qualcuno solo se sento un feeling speciale. Questa volta, non è stato diverso e lo dico sebbene, pur avendo sempre raccontato la verità, non ho mai parlato dei miei amori. Adesso, ad esempio, mi trovo in Grecia e, dato che trovo sia un’isola molto romantica, mi auguro di poterci presto tornare in coppia”.

Non fa il nome di Alessandro Pess ma Nina Senicar lo lascia chiaramente intendere, al contrario di molte coppie dello spettacolo, non ama avere un seguito di fotografi per farsi immortalare in questa o quella situazione, se si tratta di spettacolo è sempre disponibile a farsi immortalare, nel privato, preferisce stare lontana dai riflettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>