Angela Cavagna, lo strano divorzio dal marito Orlando Portento

di Redazione Commenta

Impossibile non ricordare la prosperosa Angela Cavagna che qualche anno fa era diventata famosa per il ruolo di infermiera sexy a Striscia la notizia, poi, come spesso succede, la notorietà del momento passa e ti devi intentare qualcosa per tornare alla ribalta. Angela Cavagna aveva partecipato al reality “La fattoria 3”, in quell’occasione si era scoperto suo marito Orlando Portento, un personaggio piuttosto originale, sembrava che fra loro ci fosse una buona complicità, tanto che il furioso marito era intervenuto in studio da Barbara D’Urso per difendere la sua sposa. In quell’occasione Orlando Portento aveva fatto nascere un tormentone televisivo che per molti mesi aveva influenzato le reti Mediaset, quel famoso “Triccheballacche” o “Le cammellate”, che stavano a significare, più o meno che le cose erano tutte programmate.

Insomma, sembrava essere la coppia più affiatata. Curiosamente Angela Cavagna aveva anche dichiarato di non aver mai baciato suo marito in tanti anni di matrimonio. Un vezzo di Orlando Portento era indossare le scarpe dello stesso modello ma di colori differenzi, strana abitudine che l’ex infermiera sexy aveva adottato all’insegna dell’originalità, per differenziarsi dagli altri.

I tempi sono cambiati, Angela Cavagna e Orlando Portento si sono separati, l’ex show girl racconta al settimanale DiPiù la sua verità su quanto accaduto con l’ex marito, vuole dimenticare tutto, anche il quasi stalking subito, millenovecento messaggi. Qualche giorno fa Orlando Portento aveva dichiarato che l’ex moglie voleva che lasciasse la casa in cui viveva, voleva sfrattarlo, urlando al sopruso, le aveva rinfacciato di averlo sfruttato e di averlo querelato per un messaggino.

La verità sembrerebbe essere un’altra, come spiega Angela Cavagna al settimanale DiPiù: “Quando ci siamo separati mi sono lasciata impietosire e ho lasciato che lui rimanesse nella nostra casa per un certo periodo, anche se era intestata a me. Mi sono rivolata a un giudice non dopo aver ricevuto un messaggio, ma dopo averne ricevuto millenovecento”.

Fra Angela Cavagna ed Orlando Portento, però, ci sarebbero in ballo anche questioni economiche. Lei ammette di dovergli dei soldi ma tiene anche a precisare che lui riceve una pensione che gli consente una vita dignitosa, lei invece non riesce più a lavorare in televisione. Inoltre, insieme aveva aperto un ristorante che è rimasto all’ex marito. Per il momento va avanti tutto a suon di carte bollate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>