Britney Spears si sente in prigione e canta senza passione, ha voglia di libertà

di Redazione Commenta

La super-sexy Britney Spears ammette di cantare senza passione

Britney Spears si sente in prigione e canta senza passione. Questo è quanto ha dichiarato Britney Spears, sottolineando che il suo ritorno sul palco è stato tuttaltro che indolore. Non potrebbe essere diversamente, visti i vari problemi che Britney Spears ha ultimamente dovuto affrontare, due ricoveri in ospedale, la perdita della custodia dei figli (Sean Preston di tre anni e Jayden James di soli due). Anche le sue ultime perfomance musicali sono state deludenti. Britney Spears ha confessato nel documentario Britney: For the Record che nella sua vita con c’ è passione né alcuno stimolo. Britney Spears sempre sotto controllo del padre Jamie, si sente in prigione e con una forte voglia di libertà. Ad aggravare la situazione c’è anche la sentenza del tribunale che la reputa incapace di gestire il suo patrimonio, affidato al padre. Intervistata sul suo matrimonio con Kevin Federline, Britney Spears ha risposto che non ha pensato a fare qualcosa che la rendesse realmente felice ma si è sposata solo per l’ idea di sposarsi.

Il nuovo singolo di Britney Spears Womanizer sta riscuotendo un notevole successo, ma il nuovo album Circus, ufficialmente in uscita il 2 dicembre si trova già in rete. Anche la pirateria le rema contro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>