Eva Henger posa per il calendario sexy 2009 nuda e sempre provocante

di Redazione Commenta

Il set fotografico è stato allestito alle Maldive

Eva Henger, calendario sexy anche per il 2009, il quindicesimo della sua carriera, per la gioia dei suoi numerosi fan, anche quest’ anno non ha voluto far mancare i suoi 12 scatti bollenti.

La showgirl ungherese, sta prendendo delle decisioni importanti per la sua vita professionale, non vuole più essere valletta televisiva, ma vuole dedicarsi al cinema, impresa non difficile visto che il produttore cinematografico ce l’ ha in casa, infatti, il compagno della provocante Eva Henger, Massimiliano Caroletti, lo è.

In principio, aveva molti buoni proposito, Eva Henger, ma alla fine la tentazione è stata troppo forte e ha deciso di spogliarsi nuovamente per farsi fotografare nuda.

Fotografo e produttore del calendario super sexy 2009, è lo stesso Massimiliano Caroletti, il set fotografico è stato allestito sulle splendide spiagge delle Maldive.

Foto sexy, provocanti, curve mozzafiato, seno prosperoso, carnagione bianchissima, truccatissima, sguardo ammaliante che sa portare in paradiso.

Le foto mostrano una Eva Henger in tutta la sua bellezza, nuda, in forma perfetta, nonostante il passare degli anni che, a dire il vero, per lei sembrano essersi fermati.


Complice la natura, il sole, il mare o chissà che altro, la Henger alle Maldive è rimasta incinta del suo terzo figlio, si vocifera che il calendario sexy 2009 potrebbe essere l’ ultimo.

Speriamo che non sia così, i suoi calendari sono ormai diventati un must per appassionati e collezionisti fin dagli anni 90.

Chi ha tempo, non aspetti tempo, godiamoci, questo calendario 2009 senza veli della biondissima super sexy Eva Henger.

In attesa di buone nuove, una certezza c’ è, che di sicuro il calendario non deluderà e venderà, come i precedenti, centinaia di copie, poi si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>