Enrique Iglesias ce l’ ha piccolissimo, la rivelazione durante un concerto in Australia

di Redazione Commenta

Evidentemente la terra australiana invita a dire e fare cose destinate ad attirare le attenzioni delle cronache, da Lady Gaga che durante un concerto entra in scena seduta su una sedia rotelle suscitando polemiche infinite da parte delle associazioni a difesa dei paraplegici, anche Enrique Iglesias ci mette del suo, andato nella terra dei canguri per un concerto a Melbourne confessa davanti ad un pubblico piuttosto sbigottito: “Ho il pene più piccolo del mondo. Dico sul serio”, la confessione durante una pausa in cui ha chiamato sul palco tre ragazze del pubblico.

Giusto per raccontare qualcosa che con la musica ha davvero poca attinenza, Enrique Iglesias racconta di aver fatto l’amore per la prima volta a 25 anni, perché lui non voleva pagare prostitute, poi fa un passo indietro e precisa che ne aveva 17 di anni quando ha dormito per la prima volta con una donna, il tutto era durato solo dieci secondi: ed è durata dieci secondi: “Mentre ora non duro neanche otto minuti”.

E sempre puntando sulle dimensioni, Enrique Iglesias ha invitato sul palco tre uomini con i quali, come fossero fra amici seduti al tavolino di un bar, parlano di donne, dimensioni, e via libera anche alle confessioni degli invitati a proposito di esperienze sessuali e aneddoti sulle esperienze del passato. Ed eccolo il momento in cui il mondo viene a conoscenza di questa terribile verità: “Sono cresciuto con un sacco di amici che hanno perso la verginità con le prostitute, non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. Hanno dovuto pagare per far l’amore. Invece io volevo aspettare la ragazza giusta. Così l’ho fatto a 25 anni”.

E adesso che il mondo è stato messo a parte di questo inquietante segreto, secondo Enrique Iglesias, cosa succederà in tutto il mondo femminile? Un suicidio di massa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>