Ambra Angiolini, molta fragilità e un pizzico di follia

Per farsi strada Ambra Angiolini ha dovuto lottare molto, lavorare su sé stessa, per convincersi e convincere di essere in grado di uscire da quel personaggio di ragazzina nata in un programma popolare come “Non è la Rai”, messa da parte, ghettizzata per qualche chilo in più, poi troppo magra, perché il male di vivere ha tante sfaccettature, adesso sono tutti dalla sua parte. Ha cambiato look e le donne bresciane vogliono imitarla, è lì che vive con il suo Francesco Renga, capelli corti, sbarazzina, arrivata al top sia fisicamente che psicologicamente. Il cielo è blu sopra le nuvole, si dice, e Ambra Angiolini, in questo momento, ha superato le nuvole.

Sara Tommasi, si spoglia meno, si sposa e fa un figlio

La promessa di Sara Tommasi per il nuovo anno è questa, cercherà di spogliarsi meno, non nell’immediato futuro, perché prima dovrà sposarsi, avere un figlio e poi, eventualmente, rinunciare a togliersi di dosso i vestitini che hanno il compito di coprirla, compito arduo per il momento, visto che non hanno molto tempo per farlo data la velocità con la quale se li toglie. La show girl ha passato gli ultimi due anni sempre nell’occhio del ciclone, fra bunga bunga, provocazioni, persone che a suo dire la seguivano, le mettevano allucinogeni nel caffè, e altre che la obbligavano a certi comportamenti.

Tomaso Trussardi, il fidanzato di Michelle Hunziker

Non si conosce molto di Tomaso Trussardi, ormai ufficialmente fidanzato di Michelle Hunziker, se non che è il rampollo della famosa maison di moda, figlio di Nicola Trussardi e di Maria Luisa Gavazzeni, con lui termina una dinastia, a meno da non avere un erede maschio. Non ama i pettegolezzi, il gossip imperante nel mondo della moda, non lo ha mai trovato con questa o quella star, starlette o modella. Rifugge dalle cronache rosa e dai pettegolezzi, come del resto tutta la sua famiglia.

Jessica Mazzoli, con Morgan niente sesso senza amore

Che sia amore fra Morgan e Jessica Mazzoli è ormai un dato di fatto, sono usciti allo scoperto senza troppo pensare alle malelingue che sottolineano pesantemente la loro differenza d’età, in effetti, mai come questa volta si potrebbe dire che l’eclettico giudice di X Factor potrebbe essere suo padre, la differenza è di 20 anni, ma nel mondo dello spettacolo ci sono altre coppia con notevoli differenze, qualcuna va avanti, altri terminano per svariati motivi.

Maria Grazia Cucinotta, un seno prosperoso tutto al naturale

È una delle poche attrici italiane che può vantarsi di non essere mai ricorsa alla chirurgia plastica per avere quello stupendo seno prosperoso di cui madre natura l’ha dotata. Parliamo di Maria Grazia Cucinotta, 41 anni, niente affatto scontati. Siciliana doc, fedele, mai nessun pettegolezzo a proposito di sbandate amorose o colleghi affascinanti che la distolgono dalla famiglia. Una comune mamma e moglie quando non ha impegni che la portano fuori casa. Davvero molto riservata. L’attrice è una donna tutta d’un pezzo che, oltre ad essere stupendamente bella, rappresenta in pieno i canoni della bellezza mediterranea.