Prosegue tutto a gonfie vele fra Mario Balotelli e Raffaella Fico, tanto che il giocatore le dedica il gol con tanto di maglietta che riporta tutto il suo amore per lei. La loro storia è stata ufficializzata da qualche mese proprio dai diretti interessati, anche se l’eccentrico attaccante del Manchester City si è un paio di volte lasciato andare ad incontri con altre bellezze, vedi le foto con la pornostar Holly Henderson, di sicuro quella scritta sulla canotta “Raffaella ti amo” è un bel modo di confermare che ne è innamorato.
Mese: Febbraio 2012
Uma Thurman incinta del terzo figlio
La 41enne attrice Uma Thurman è nuovamente incinta. L’attrice è in attesa del terzo figlio, nonché il primo con l’attuale compagno Arpad Busson.
Sara Tommasi senza mutande al convegno sulle banche
Vederla vestita è davvero molto difficile, stiamo parlando di Sara Tommasi, ancora una volta, e ci viene spontaneo pensare che se già non c’è buon gusto nella continua ostentazione di quel che madre natura ti ha regalato, lo è ancor peggio quando non è proprio il contesto idoneo. Tutto questo per spiegare l’ennesimo strip di questo irrequieto personaggio. Veniamo ai fatti.
Valentino Rossi è tornato single
Si fanno sempre più insistenti le voci della rottura fra Valentino Rossi e Marwa Klebi, non c’è assolutamente nulla di ufficiale, la sua ex fidanzata non parla, lui è troppo impegnato a riscaldare il motore della sua Ducati, in attesa di disputare un moto mondiale magari migliore di quello dello scorso anno, pesantemente segnato dalla scomparsa di Sic. Lui è in Malesia con la sua rossa Ducati, la fidanzata non c’è.
Jay-Z è contro l’unione musicale e sentimentale tra Rihanna e Chris Brown
Jay-Z non è d’accordo della reunion tra Rihanna e Chris Brown. La cantante ha pensato bene di tornare insieme al suo ex fidanzato, che tra l’altro l’ha massacrata di botte, per registrare un pezzo insieme a lui.
Alba Parietti pentita dell’aiutino del chirurgo
Ne ha cinquanta di anni Alba Parietti ma non li dimostra certo, sempre in perfetta forma, un fisico da invidiare anche se non è proprio tutta farina del suo sacco. Al chirurgo plastico Alba Parietti è ricorsa per ben due volte, la prima volta per amore, la seconda per sua vanità. Come racconta al settimanale “Grazia”, in lei c’era molta insicurezza, è dunque bastato che l’allora fidanzato Stefano Bonaga gli abbia detto che una taglia in più di reggiseno avrebbe aggiunto un tocco di sensualità in più, per farle prendere la decisione.
Arisa non è scandalizzata dalla farfallina di Belen Rodriguez
Sono ormai passati molti giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2012, ed ancora se ne parla, e si prospetta che non finià qui. Più che per le canzoni, per tutte le polemiche nate intorno a questa edizione. Dalla valletta arrivata con due giorni di ritardo, ai sermoni di Adriano Celentano che hanno occupato, e continuano a farlo, pagine di giornali, talk show e quant’altro gira intorno. A pari merito, la farfallina di Belen Rodriguez, argomento di cui davvero non se ne può più.
Justin Timberlake e Jessica Biel: matrimonio in estate
Justin Timberlake e Jessica Biel hanno finalmente deciso di sposarsi. Dopo numerosi alti e bassi in cinque anni di relazione, i due hanno deciso di compiere il grande passo verso l’altare e qualche mese fa i due si sono ufficialmente fidanzati.
Lea Michele posta su Twitter le sue foto in bikini
Così non l’abbiamo mai vista … ovviamente sto parlando di Lea Michele, la bravissima cantante a attrice della serie tv Glee. Mentre era in vacanza a Cabo San Lucas, la bella Lea si è fatta fotografare con un bikini viola ed ha condiviso le foto su Twitter con i suoi fan.
Lindsay Lohan, a fine marzo l’ultima comparizione in tribunale
Lindsay Lohan lo scorso 22 febbraio è tornata in tribunale a Los Angeles, davanti al giudice della corte suprema Stephanie Sautner. Il giudice ha reso noto dei progressi fatti dall’attrice nei servizi sociali, ed essendo questo il terzo rapporto positivo del giudice per la Lohan … forse la sua vita è realmente cambiata in meglio ed è lontana dai tempi bui in cui violava la libertà vigilata, guidava sotto effetto di droghe e alcool.