Eliana Cartella racconta la sua storia con Renzo Bossi

di Redazione Commenta

Non ha recitato in grandi film, è molto probabile che non sappia neanche cantare e ballare, Eliana Cartella appare nelle cronache rosa quando nel 2010 fa parte delle sessanta ragazze pronte a sfoggiare tutte le loro armi per guadagnarsi un posto al sole nel mondo dello spettacolo scegliendo come trampolino di lancio il concorso di bellezza più amato dagli italiani, Miss Italia.

Il gossip, poi, la farà conoscere per essere stata la fidanzata, o presupposta tale, di Mario Balotelli, quando ancora giocava per l’Inter, passato poi al Manchester, e chissà che cosa ne sarà di lui dopo le ultime bravate, oggi fidanzato con Raffaella Fico. In ballottaggio con Renzo Bossi, all’epoca meglio conosciuto come il “Trota”, oggi al cento della brutta questione che ha coinvolto la Lega Nord, partito che ha fondato suo padre, il Senatur, che tanto metteva in soggezione Eliana Cartella.

Di lei si è tornato a parlare in questi ultimi mesi per la sua partecipazione all’Isola dei famosi 9, per lei avrebbe potuto essere l’occasione del rilancio. Dopo Miss Italia e Miss Padania, di Eliana Cartella si è sentito parlare molto poco, ma non è riuscita ad arrivare fino in fondo, troppa la nostalgia della sua famiglia, con una buona dose di fame arretrata, aveva deciso di fare ritorno in patria, lasciando in Honduras la sua amica Guendalina Tavassi.

In quanto ex fidanzata di Renzo Bossi, ospite di Un Giorno da Pecora’, in onda su Radio2 e su Rainews, ha avuto modo di raccontare del periodo che hanno vissuto insieme, il “Trota” non voleva che frequentasse il mondo dello spettacolo, un mondo troppo frivolo per la carriera politica che stava andando ad intraprendere sulle orme di suo padre:

Renzo voleva fare la carriera di papà Umberto e diventare leader della Lega. Ci siamo frequentati per 8 mesi, uscivamo insieme. Non eravamo fidanzati ufficialmente, ci siamo frequentati. Qualche bacetto ce lo siamo dato….

Quanto alle belle macchine che Renzo Bossi ama tanto, Eliana Cartella racconta di aver sempre e solo visto una Smart, è molto dispiaciuta per quanto sta accadendo, soprattutto perchè conosce la voglia del ragazzo di farsi strada nello stesso mondo del padre con il quale c’è un rapporto molto speciale, racconta la ragazza: “Quando parlava di Umberto gli si illuminavano gli occhi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>