Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona per Stefano De Martino

di Redazione Commenta

La notizia è ormai ufficiale, senza se e senza ma, Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona, ai danni di Emma Marrone, visto che le ha, come dicono quelli che sanno parlare bene, scippato il fidanzato Stefano De Martino. Quando il settimanale Novella 2000 ha scritto per la prima volta la notizia, eravamo tutti pronti a pensare che fosse l’ennesima bufala per attirare l’attenzione, visto che lei ha investito molto sul suo personaggio, e per rialzare gli ascolti di Amici 11, in fase calante.

Di crisi fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona se ne parlava un giorno sì e l’altro no, quindi, facile essere tratti in inganno, Questa volta è vero, è la stessa Belen Rodriguez che ufficializza la notizia dai microfoni del TG5, poche ma esseziali parole mette in chiaro: “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. Intato lei vive a Roma per poter partecipare ad Amici 11, lui è a Milano.

Rotto quindi il “silenzio stampa” e le notizie che si rincorrevano, non stanno più insieme. Già da qualche tempo si diceva che Belen Rodriguez avesse delle titubanze, troppi problemi con Fabrizio Corona, troppe trasgressioni, problemi con la giustizia, passaporto ritirato, insomma, ce n’era per tutti i gusti, in primis il fatto che l’ex fotografo dei paparazzi nuocesse alla sua carriera.

Fra l’altro pare che il potente agente dei vip, Lucio Presta, abbia ripreso sotto la sua ala protettiva Belen Rodriguez, come noto, lui non amava molto l’ex fidanzato della show girl argentina tanto che al suo matrimonio con Paola Perego le era stato detto che sarebbe stata la benvenuta, a patto che non ci fosse lui.

Di questa nuova storia d’amore Belen Rodriguez non vuole parlare:

Non voglio parlare, per la prima volta non dirò niente. Me ne sono resa conto dalle esperienze passate che raccontare troppo fa male soltanto alla relazione. Quindi preferisco per la prima volta, anche se sembra assurdo, tenermi le cose per me.

Ed Emma Marrone? Il suo carattere forte non le concede di lasciarsi andare alla disperazione, niente lacrime in tv, ha continuato la sua gara ad Amici 11, molti dicevano che volesse abbandonare. È inviperita, questo è normale, la bagarre amorosa non fa parte del suo mondo. Aveva perdonato già Stefano De Martino quando l’aveva tradita con Giulia Pauselli, ed ai microfoni del TG5 dichiara:

Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Radeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, il pocume, la miseria non mi appartengono.

E alla domanda “La tua storia d’amore è finita?” Emma Marrone risponde categorica:

Assolutamente sì, e lui è già felicemente fidanzato. Lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta e spero che duri tutta la vita.

Una sola domanda: quanti sono gli uomini italiani single? Perchè Belen Rodriguez ha dovuto giusto rubare il fidanzato ad un’altra?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>