Mauro Coruzzi (Platinette) ecco cosa pensa di Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Come è stato per la celeberrima questione della farfallina di Belen Rodriguez, epoca in cui ognuna ha detto la sua, anche in questa vicenda del flirt con Stefano De Martino la situazione non cambia, da una parte i fan di Emma Marrone che non si trattengono dall’esprimere la loro opinione negativa fischiando rumorosamente, per manifestare il loro dissenso. Dopo Sara Tommasi, anche Mauro Coruzzi, giornalista e da tutti conosciuta come Platinette, la drag queen che si presenta sempre con abiti coloratissimi, parrucche vistosissime, da anni opinionista di Amici.

Quest’anno non si è visto agghindato in modo curioso e colorato, in “borghese”, fa parte della giuria tecnica del talent di Maria De Filippi, Platinette, infatti, lavora da molti anni per Radio Deejay e ha un’ottima competenza in ambito musicale. Sempre pronto alla battuta, non ha potuto fare a meno di notare il putiferio scatenato dall’arrivo di Belen Rodriguez ad Amici 11, un talent che per tanti anni ha visto solo grandi discussioni fra allievi e professori, litigate vivaci fra loro, ma mai aveva dato spazio al gossip.

Platinette ha dunque visto nascere l’amore, o presupposto tale, sembra architettato da Fabrizio Corona, che ha recentemente schiaffeggiato un giornalista, fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez e, intervistato da “Panorama”, ha avuto modo di dire la sua sullo scompiglio creato a discapito di Emma Marrone, innanzitutto complimentandosi con la cantante salentina per il suo comportamento elegante, nessuna scenata:

Si è tenuta da parte anche in un momento così delicato e questo mi è piaciuto ancora di più. Se davvero avesse bruciato i vestiti del suo ex fidanzato, come si era detto qualche giorno fa, non avrebbe fatto per niente male, anzi.

Non si meraviglia molto, invece, del comportamento di Belen Rodriguez, Platinette sostiene che non poteva essere altrimenti, per cultura e per carattere:

Diciamo che si è comportata in maniera consona alle tradizioni sentimentali e alle origini geografiche a cui fa riferimento: non si può dire che non abbia avuto un atteggiamento vero.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>