Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la benedizione delle mamme

di Redazione Commenta

La nuova coppia sta vivendo più che velocemente questa storia d’amore nata da neanche un mese. Come definirla? Troppo veloce? Amore incontenibile? Bruciare le tappe? A voi la scelta, di fatto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno cambiato la loro vita radicalmente. Lui ha preso una nuova casa a Roma, lei gli ha regalato una fiammante Mercedes SL del valore di 70 mila euro per convincerlo a lasciar perdere la pericolosa due ruote, dopo il brutto incidente di qualche settimana fa. Mamma Rosaria da Napoli e mamma Veronica dall’Argentina, si incontreranno a Roma per la conoscenza ufficiale e la benedizione ai due fidanzati, preceduta da quella di Cecila Rodriguez.

In poco più di dieci giorni hanno praticamente sconvolto la loro vita, tutto rigorosamente documentato dal settimanale Novella 2000, che li segue passo a passo, ma non sono i soli addetti ai lavori che li pedinano. La scoperta della relazione, senza tradimento, dice Belen Rodriguez, due fidanzati che, come un fulmine a ciel sereno hanno scoperto di essere tornati single e visto smantellati i loro progetti di matrimonio e figli. Fabrizio Corona da una parte, ed Emma Marrone dall’altra.

Lasciata la casa nella quale viveva con la cantante salentina, Stefano De Martino ha preso in affitto un altro appartamento, attualmente vivono nella lussuosa suite del Grand Hotel Parco dei Principi, pagata dalla produzione di “Amici”, ma il talent è in fase finale, da qui la necessità di trovare un nuovo alloggio. Completato l’arredamento, andranno a vivere insieme nel nuovo nido d’amore.
Anche in questo caso Novella 2000 era presente per immortalare questo simpatico quadretto familiare e ci informa che, per l’occasione, Stefano De Martino ha invitato mamma Maria Rosaria a Roma per conoscere la nuova fidanzata, dall’Argentina è arrivata anche mamma Veronica. Insomma, le consuocere daranno la benedizione ai due piccioncini.

Qualche giorno fa, la mamma di Stefano De Martino si era espressa circa questa nuova unione, c’è un sentimento sicuramente, ma non è amore, lasciandosi andare ad una stoccatina per Belen Rodriguez, i figli devono decidere con la loro testa, ma i genitori hanno la libertà di non condividere le scelte. Lei, comunque, non dimenticherà Emma Marrone.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>