Emma Marrone auguri a Belen Rodriguez, avrà due bambini

di Redazione Commenta

Emma Marrone è sempre al centro del gossip da quando il suo ex fidanzato Stefano De Martino l’ha tradita con Belen Rodriguez. Ha saputo reagire con molta dignità, a dire il vero, nonostante nei giorni della finale di Amici 11 fosse nell’occhio del ciclone con i due amanti dietro le quinte, ha ugualmente portato avanti il suo compito, ha cantato, con grinta, solo un cartello a dimostrare che le aveva intenzione di andare ugualmente avanti.

Difficilmente ha espresso un parere a riguardo, ha lasciato passare qualche tempo prima di esprimersi raccontanto cosa pensava di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ad Emma Marrone sono stati attribuiti molti flirt, dal suo orefice al vicino di casa ad un misterioso ragazzo, l’ultimo in ordine di tempo è stato Andrea Montovoli, erano stati avvistati un paio di volte insieme ma, in questi giorni, è arrivata la smentita dell’attore, lui non è innamorato, nessun commento arriva dalla cantante.

Da qualche giorno circola la notizia che Belen Rodriguez sia incinta, anche in questo caso è tutto nebuloso, ad anticiparlo è stato il settimanale “Novella 2000”, ma nessuno conferma nè smentisce. Questa volta lo fa Emma Marrone intervistata dalla Gazzetta dello sport:

Se è vero tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna.

Intanto, Emma Marrone ha portato via a Stefano De Martino la jeep suv che era intestata a lei, così spiegava in una intervista a “Il messaggero”:

“Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque, ovviamente tutto sarebbe stato diverso.La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi”.

Per concludere l’intervista Emma Marrone si dichiara stufa di parlare di questo argomento, non vuole finire sui giornali per un gossip come sembra essere molto gradito ai due forse prossimi genitori, ma solo per la sua musica e: “L’unica certezza che ho è che non è mio e se mi arriva un’altra domanda così libero il cane”, laddove il cane e Gaetano un magnifico esemplare di bulldog che le aveva regalato proprio Stefano De Martino.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>