Madonna fischiata dal pubblico del concerto di Parigi

di Redazione Commenta

Qualcuno le intonerebbe … Non hai l’età, non hai l’età! Ovviamente sto parlando della star Madonna, che durante il suo ultimo show in Francia, ha finito il concerto solo dopo 45 minuti , facendo infuriare la folla che l’ha fischiata e ha urlato al rimborso dei soldi.

Il concerto tenutosi di fronte a 2700 persone che han pagato un biglietto 80 euro è stato mandato in diretta streaming su YouTube. Immaginatevi i commenti arrivati sul canale che ha disabilitato i commenti non molto entusiasti del concerto.

Madonna ha cantato qualche canzone super famosa concludendo con un omaggio a Serge Gainsbourg con una cover di ‘Je t’aime… moi non plus’, inscenando un omicidio d’amore.
La cantante aveva invitato i fan di parlare dello show su Twitter con l’hashtag #MDNAParis … peccato che gli si è rivolto tutto contro perché il pubblico l’ha utilizzato come valvola di sfogo per condannare la sua performance.

La cantante ha tenuto un discorso contro le minacce di denuncia del Fronte Nazionale:

HO sentito dire che una certa Marine Le Pen è arrabbiata con me ma non è mia intenzione farmi dei nemici.

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>