Rihanna senza slip su Twitter, una provocazione per Chris Brown?

di Redazione Commenta

Che Rihanna non si ponga problemi di alcun tipo è risaputo, men che meno vergognarsi o mostrare le sue grazie in pubblico. Una conferma arriva dalle foto pubblicate su Twitter davvero molto hot, completamente nuda, non è corretto, indossa il reggiseno ed un cappello, ha dimenticato lo slip, ma poco importa.

Non ha freni Rihanna, in questo momento al vertice delle classifiche di vendita in tutto il mondo con il suo singolo ‘Diamonds’, estratto dall’album ‘Unapologetic’. Non si fa mancare nulla, figuriamoci se si spaventa di posare come mamma l’ha fatta su Twitter, per la gioia dei suoi numerosi follower, essere sempre più scandalosa è quel che sperano di trovare.

Sembra che Rihanna sia tornata con Chris Brown, ma le notizie si rincorrono così velocemente che, al momento in cui riportiamo la notizia, le cose potrebbero essere cambiate nuovamente. Fino a qualche giorno fa era così. Certo i suoi tanti fan saranno rimasti a bocca aperta nel vendere tanta grazia esibita senza alcun pudore, ma il suo fidanzato, o presupposto tale, come la prenderà?

Gli unici capi di abbigliamento di Rihanna sono un reggiseno in pizzo nero, ed un cappellino si presume essere quella pelliccia che ha in testa. Sguardo basso concentrato su un bicchiere di vino, ma potrebbe anche essere una bibita, chissà! Davanti ad un caminetto molto moderno, seduta sul pavimento con in mano un bicchiere.

Così non l’avevamo mai vista, la sua amica e collaboratrice Melissa Forde ha scattato le foto postate su Twitter. Pare che Chris Brown sia molto geloso e, forse, qualcosa potrebbe dire dell’ennesimo colpo di testa della cantante delle Barbados.

Lontani i tempi in cui Rihanna era stata aggredita da Chris Brown, le foto della cantante avevano fatto il giro del mondo. Sembrava che fra loro tutto fosse finito, invece, lei aveva perdonato e tutto era tornato come prima. Questi scatti potrebbero essere intesi come una provocazione nei confronti del rapper che, notizia di questi giorni, ha festeggiato il successo di un concerto parigino con l’ex fidanzata, la modella Karrueche Tran. C’è da dire, però, che non sono scandalose, sensuali indubbiamente, ma Rihanna non ostenta nulla.

Quel che deve essere coperto, lo è, l’occhio indiscreto del maschietto, può solo immaginare quel che c’è oltre e andare a caccia dei suoi 18 tatuaggi. Rihanna è seducente, ma non volgare con quelle pose biricchine sulle foto di Instagram.

Photo credit: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>