Stefano De Martino: la farfallina sulla pancia come Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Quando si dice che in amore si condivide tutto, si parla anche di tatuaggi, così, anche Stefano De Martino ha la sua bella farfallina, esattamente come quella di Belen Rodriguez, anche se in una posizione meno intrigante di quella della sua compagna.

Nel suo caso, è posizionata fra gli addominali e la zona pubica, dove sicuramente si poseranno gli occhi delle sue ammiratrici. Stefano De Martino posta la foto su Facebook e la commenta: ‘La par condicio’. Intanto, anche Belen Rodriguez posta un autoscatto con il pancino in bella mostra: ‘6 mesi e una settimana!!!! Che palloncino!!!!’.

Per il momento è sconosciuto l’effetto che quella farfallina sugli addominali di Stefano De Martino avrà sul pubblico femminile, certo è che Belen Rodriguez è stata oggetto di forti discussioni per quelle ali colorate che ha mostrato volutamente al pubblico del Festival di Sanremo.

Fingendo prima ingenuita e meraviglia per quella farfallina comparsa grazie ad un profondissimo spacco, mmettendo, in un secondo tempo, che era stato appositamente studiato, ben sapeva che scendere dalle scale avrebbe fatto svolazzare quel leggero abito.

Candidamente, Belen Rodriguez, che secondo l’annuale classifica Google Zeitgeist 2012 risulta essere la più cliccata, aveva ammesso tutta la sua voglia di esibire quel suo splendido corpo, senza vergognarsene affatto.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono attualmente in Argentina, anche oltre oceano non mancano di tenere aggiornati i loro fan. A breve rivedremo Belen Rodriguez a Italia’s got talent, sono puntate registrate, e tiene a precisare che con Maria De Filippi non ha mai litigato per tutto il rumore causato dalla sua storia d’amore nata ad Amici.

Al contrario, è molto grata per averla fatta ritornare in prima serata su Canale 5 in due programmi di successo. Eppure, all’epoca erano state ipotizzate reazioni abbastanza turbolente di Maria De Filippi che, come noto, non vuole nelle sue trasmissioni gossip che distolgano l’attenzione del pubblico.

Si mormora anche che proprio Maria De Filippi potrebbe essere la madrina del piccolo Santiago, questo il nome deciso per il figlio di Belen Rodriguez.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>