Paris Jackson ha tentato il suicidio tagliandosi le vene

di Redazione Commenta

Lo ha riportato il sito TMZ, Paris Jackson è ricoverata da qualche ora in ospedale, a Los Angeles, in seguito ad un tentativo di suicidio. La quindicenne avrebbe infatti provato ad uccidersi tagliandosi le vene, poco prima di compiere il gesto aveva scritto su Twitter una frase tratta da Yesterday dei Beatles.

Curioso che l’annuncio del ricovero di Paris Jackson per tentato suicidio, sia stato lanciato proprio da chi, quattro anni fa aveva comunicato per primo la morte del padre Michael. Il sito TMZ ha diffuso la notizia del tentativo di Paris di suicidarsi tagliandosi le vene, per fortuna questa “prova” non è andata a buon fine. La ragazza, poco prima di compiere il gesto, aveva scritto sul suo account Twitter “mi chiedo perché le lacrime sono salate” ed ha anche citato una frase di Yesterday dei Beatles: “Ieri tutti i miei guai sembravano così lontani ma ora sembra che siano tornati per restare”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>