Alessandro Preziosi la verità sulla separazione da Vittoria Puccini

di Redazione Commenta

Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini erano una coppia molto amata dello spettacolo, si erano conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa, innamorati e mai più lasciati fino a quando non è successo che l’attore napoletano non è stato sorpreso dagli obiettivi indiscreti del fotografo con un’altra donna, affacciati allo stesso balcone di una camera di hotel con la modella, si scopre così l’amore clandestino che porterà fra i due attori una forte crisi. Vittoria Puccini, piuttosto riservata sulla sua vita privata, non ha mai voluto parlarne con la stampa. Solo a crisi superata aveva dichiarato che bisogna anche saper perdonare per salvare un amore, soprattutto se c’è un figlio di mezzo.

Sì, perchè nel frattempo Alessandro Preziosi aveva confessato il suo attimo di debolezza, chiede scusa e diffida tutti dal continuare a parlare di questa storia, inclusa Giorgia Pagliacci che coglie l’occasione al balzo per perdersi in particolare che l’attore non gradisce affatto. Ma la crisi non è passeggera, i giornali pubblicano di una furiosa litigata per strada fra Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi che, in un impeto d’ira, quasi solleva da terra la compagna prendendola per il bavero del cappotto.

Poi arriva la notizia che Vittoria Puccini ha incontrato un nuovo amore per il collega Claudio Santamaria, ma negli ultimi tempi il gossip racconta di un probabile riavvicinamento con Vittoria Puccini. Le voci sono tante, fra tradimenti, storie nuove, storie vecchie, ma al settimanale Vanity Fair, Alessandro Preziosi racconta tutta la verità su come sono andate le cose per la separazione: “Ci si sposa in due. Con Vittoria non è accaduto, forse per pigrizia, o per debolezza. Arriva un momento in cui, se ti ami, ti sposi: punto. Purtroppo io, invece di concentrarmi sul mio rapporto di coppia, ho disperso le forze lavorando come un pazzo. Sono andato otto mesi in tournée con Amleto, pensando che, quando mi sarei fermato, tutto sarebbe tornato come prima. E invece, quando mi sono fermato, il nostro rapporto non c’era più”.

Nell’intervista al settimanale Alessandro Preziosi racconta anche del suo rapporto con il sesso, e sui tradimenti in una coppia: “La fedeltà dovrebbe essere naturale quando ami una persona: se viene meno, significa che ci sono dei problemi. Il tradimento presuppone insicurezza, il non sentirsi desiderati, a volte lontananze incolmabili. Però può succedere di commettere un errore, è umano. E a me, personalmente, è capitato tanto di perdonare quanto di essere perdonato per un tradimento”.

Alla domanda dell’intervistatore a proposito dei personaggi interpretati da Vittoria Puccini, Alessandro Preziosi risponde con una frase che lascia ben sperare in qualcosa di buono: “Speriamo che allora finisca come in Baciami Ancora. Con la famiglia che trionfa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>