Alessandro Preziosi: confessa, chiede scusa e diffida tutti

di Redazione Commenta

Sembrava essersi tutto risolto, lui chiede scusa a lei per essere stato troppo espansivo con un’ amica, lei dichiara che su certe notizie ormai ci ridono insieme ma, l’ altra, non ci sta e racconta che c’ è stata una storia di sei mesi. Altro che cena rappacificatrice !

Ebbene sì, il tradimento c’ è stato, Alessandro Preziosi chiede scusa a Vittoria Puccini, una confessione supportata dall’ ammissione di “essere stato credito, per aver trasformato la leggerezza in superficialità”, Giorgia Pagliacci, l’ altra, si presenta allegramente a Domenica Cinque raccontando che con Alessandro Preziosi c’ è solo amicizia e che, anzi, a breve andranno a cena insieme, tutto risolto dunque davanti ad un piatto di succulenti manicaretti.

Lo scoop fatto dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, insomma, poteva considerarsi definitivamente archiviato, a sorpresa, ieri pomeriggio ritorna Giorgia Pagliacci con importanti dichiarazioni da fare, con tanto di espressione sofferente e finte lacrime sul punto di uscire a fiumi, l’ aspirante attrice si presenta da Barbara D’ Urso per confessare “tutta la verità”, la ragazza sceglie lo stesso palcoscenico da cui aveva dichiarato la loro amicizia per raccontare che fra lei ed Alessandro Preziosi c’ è una relazione che va avanti da almeno 5-6 mesi.

Giorgia Pagliacci si sente offesa per essere stata definita “un’ errata combinazione” da Alessandro Preziosi con il quale era d’ accordo, pare, per dichiarare solo la loro amicizia, ma, visti gli sviluppi l’ attore avrebbe risposto, alla sua richiesta di spiegazioni, che ha dovuto farlo, in sintesi, ognuno pensi a sé, da oggi in poi.

Mentre Giorgia Pagliacci si gode il suo momento di notorietà grazie alla presunta relazione con un attore carismatico fra i più bravi e richiesti del momento, Alessandro Preziosi fa sapere che considera le dichiarazione rilasciate a Domenica Cinque lesive della propria persona e della propria immagine incaricando i suoi legali di diffidare chiunque pubblichi notizie false o non controllate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>