Carlo Conti, è finita la love story con Roberta Morise, il solito comunicato stampa

di Redazione 1

Scoppia un’altra coppia, magari non è una di quelle di ridondanza mondiale ma tipicamente di casa nostra, ma si tratta sempre di coppia di vip alla quale da mesi si chiedeva se sarebbe convolata a giuste nozze nel giro di breve tempo. I vip in questione sono il sempre abbronzato Carlo Conti e l’ormai ex fidanzata Roberta Morise. Sembrava che tutto procedesse per il meglio, neanche troppo tempo fa avevano parlato di un eventuale matrimonio a data da destinarsi, ed invece arriva il solito comunicato stampa, congiunto questa volta, che sancisce la separazione fra il conduttore del piccolo schermo e la sua fedele compagna anche nel lavoro.

A diffondere la notizia è l’avvocato di Roberta Morise, Cataldo Calabretta con questa nota: “La loro e’ stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca”. Perchè poi sia un avvocato a comunicare la fine di una delle storie d’amore del piccolo schermo è ancora da capire, ma tant’è, concentriamoci sui mancati fiori d’arancio, anche se in molte occasione Carlo Conti ha sempre frenato sul sì.

La sensazione che Carlo Conti sia il George Clooey del Bel Paese è forte, entrambi in odore di matrimonio, scappano a gambe levate, al compimento dei suoi 50 anni aveva dichiarato che sono pochi per sposarsi. Ma può anche essere che in questo caso sia stata proprio Roberta Morise a decidere altrimenti, proprio per aver capito che con il suo compagno non avrebbe mai calpestato il tappeto rosso di una navata di chiesa per pronunciare il fatidico sì davanti ad un compunto prete che gli avrebbe rivolto l’imbarazzante domanda.

Carlo Conti e Roberta Morise si erano conosciuti nel programma preserale di Rai Uno “L’eredità”, lui conduceva, lei faceva la show girl con stacchetti musicali, una procace valletta canterina che lui si era portato anche a “I migliori anni”, dove aveva avuto l’occasione di cantare, cosa che le riesce molto bene. La loro storia era stata tenuta nascosta per molto tempo, poi un paio di anni fa, era stata resa pubblica, anche se si capiva chiaramente che fra Carlo Conti e Roberta Morise non si trattava solo di un rapporto professionale. Ma anche in quell’occasione Carlo Conti aveva detto che era troppo presto per sposarsi.

Alla presentazione del primo album inciso da Roberta Morise, a cui era presente Carlo Conti, sembrava che tutto andasse a gonfie vele, invece, la notizia della separazione arriva come un fulmine a ciel sereno. Stando a quanto raccontano i ben informati, sarebbe proprio stata la ben conosciuta allergia al matrimonio di Carlo Conti a spegnere la passione per la show girl. Pensare che aveva promesso di sposarla ed avrebbe voluto nientepopodimeno che Sofia Loren come testimone.

Commenti (1)

  1. se doveva finire era nell’aria. sei troppo forte e autonomo per legarti. mi meraviglion di leonardo tuo amico. comunque forza a tutti poi si vedra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>