Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, addio per sempre da Federica Panicucci

di Redazione 1

Ormai è cominciato il Grande Fratello 12, ben consapevoli che ormai di loro non se ne sarebbe più parlato, anche in considerazione del fatto che la coppia è scoppiata, parliamo di Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano hanno fatto l’ultima ospitata a Domenica Cinque per spiegare, per l’ennesimo volta, perchè si sono lasciati, meglio dire che Ferdinando Giordano ha deciso di lasciare Angelica Livraghi. Ma diciamo anche che Federica Panicucci doveva riempire una mezz’oretta della trasmissione che, dalla prossima settimana, sarà tutta dedicato alla nuova edizione, cosa c’era di meglio che tentare di far riconciliare la coppia?

Mentre Andrea Cocco e Margherita Zanatta sono ufficialmente tornati una coppia, rimaneva in sospeso la storia fra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, l’evento della riconciliazione avrebbe dovuto avvenire in diretta, trattato come fosse una questione di Stato ma, se riprendono in diretta un parto dell’ex compagna di un ex fidanzato di una ex gieffina, bloccando addirittura un ospedale, niente ci meraviglia più nulla, tutto fa spettacolo.

Peccato che le cose non siano andate come si sperava, il colpo di scena, in attesa di quelli che arriveranno dal Grande Fratello 12, non c’è stato, nonostante Federica Panicucci abbia indossato gli abiti di uno psicoterapeuta esperto di problemi di coppia, il risultato è stato disastroso. Sempre chiedendosi se tutta questa sceneggiata sia vera o creata ad hoc, e nessuno ne sentiva davvero la necessità, il risultato è stato a dir poco disastroso.

Tutto risultava assolutamente falso, Ferdinando Giordano ha più volte detto che vuole riavere la sua libertà, riprendere in mano la sua vita e cominciare tutto daccapo, ritrovare la sua dimensione, diciamo che la maggior paura e tornare nell’anonimato. Stupenda attrice Angelica Livraghi, credendo ancora di essere nella casa di Cinecittà, ha recitato la sua parte, nel rivedere il “best of” del Grande Fratello scoppia in lacrime e scappa dall studio mormorando un “Non ce la faccio…E’ una tortura…”

L’ultimo atto della tragi-commedia di Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi è stato interpretato anche dalla co-protagonista Federica Panicucci che cerca di convincere l’ex innamorato ad andare a consolare l’ex fidanzata, lui, da uomo d’onore ha deciso di non farlo, per non darle ulteriori illusioni, la storia è finita ed il sipario cala.

Commenti (1)

  1. he angy lo ama xrmai ,ifatti si commentano da soli,angy che gira tutte le tv ad attaccare ferdy ,che la colpa e tutta delle donne livraghi che se avete letto le interviste sui girnalisu ferdi i gg dopo le foto di barra ed ora e la migliore di guenda ieri sera si sono divertite molto poi era ferdy quello che era contento ma io dico ma come fa ferdyacredere che angy lo ami io credo che lei ha fatto tutto x emergere a 1 che ha fatto come ieri a canale5 ha fatto 1 figura di merda e ferdy lo ha detto vai a prendeterla coc chi ti ha consigliata…..tonino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>