Alessandro Pess smentisce il fidanzamento con Guendalina Tavassi

di Redazione Commenta

Le relazioni di Guendalina Tavassi sono sempre misteriose, a volte, prive di fondamento, è il caso del suo ventilato fidanzamento con Alessandro Pess, ex fidanzato della stupenda Nina Senicar, già solo affiancare le due donne e metterle a confronto, sarebbe difficile comprendere come abbia potuto passare dalla Senicar, con la quale è appena finita, così elegante e raffinata, ad una Guendalina Tavassi che, diciamolo francamente, non è proprio compostezza, educazione e discrezione. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, giornali e televisione non hanno mai smesso di parlare di lei, che riesce sempre a trovare il modo per finirci. Come non ricordare i penosi teatrini con il papà di sua figlia?

L’ultimo fidanzamento che Guendalina Tavassi si era, apparentemente, inventata era appunto con l’attore Alessandro Pess, protagonista di “Non smettere di sognare”, giusto per ricordarlo, lei era talmente sicura di questa relazione che l’aveva raccontata ai quattro venti, dicendo che con lui stava vivendo una grande storia d’amore.

Un vero peccato che Alessandro Pess non la pensi nello stesso modo, e non si fa fatica a crederlo, secondo l’attore Guendalina Tavassi se la sarebbe inventata di sana pianta, ancora una volta il castello di carta che si era costruita da sola crolla, lui non smentisce di averla frequentata, ma si tratta solo di una storiella senza alcuna importanza, che con il grande amore non ha niente a che vedere. Dopo il calciatore, il tronista e quant’altro, è l’ennesimo smacco.

Alessandro Pess, intervistato dal settimanale “Visto” dice di aver saputo di essere fidanzato con Guendalina Tavassi proprio dal settimanale. Diciamo che le sue dichiarazioni mettono assolutamente in ridicolo l’ex gieffina, sono settimane che non si sentono e non si vedono, essere etichettato non è quello che vuole. Lui non ha mai voluto finire sui giornali per una questione di gossip, in passato, di comune accordo con Nina Senicar, aveva rifuggito qualsiasi tipo di pubblicità. Nel caso di Guendalina Tavassi, i fotografi li hanno sorpresi insieme durante una festa, alla quale c’ernoa numerose altre persone, l’obiettivo si è soffermato su loro due:

“Deve essere stata lei ad alimentare il gossip. Tra me e lei c’è stata una storiella, una frequentazione breve. Ci siamo visti tre volte in tutto e ci siamo sentiti ogni tanto. Per quanto mi riguarda il concetto di fidanzamento è importante. E diamo il giusto peso alle parole: lei afferma di vivere una relazione con me ma non è vero. Io e lei non ci vediamo”

Se le storie del Grande Fratello funzionano solo in tv, ci domandiamo quelle di Guendalina Tavassi quando funzionano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>