Pippo Inzaghi e Alessia Ventura si sono lasciati

di Redazione Commenta

Storia definitivamente chiusa fra il calciatore del Milan Pippo Inzaghi e la show girl Alessia Ventura, nonostante sembrasse tutto tornato sereno come ai vecchi tempi, la notizia di questi ultimi giorni è che ognuno ha preso la sua strada. Dopo un allontanamento temporaneo, i due erano stati paparazzati insieme in vacanza, i fotografi li avevano sorpresi a Formentera, ormai diventato una sorta di Rimini delle Baleari, i nostri vip si incontrano tutti lì. Fra sole, cielo e mare il sorriso era tornato a dominare la loro vita, si pensava che tutto fosse risolto, anche se i diretti interessati non avevano mai né confermato né smentito. Diciamo che Pippo Inzaghi qualche distrazione se l’è sempre presa, nonostante quel fior fiore di ragazza che aveva accanto.

Una fra tutte la prorompente Marika Fruscio che, per la serie “facciamoci i fatti degli altri e roviniamo una coppia”, aveva spifferato ai quattro venti di essere stata l’amante segreta del calciatore, una storia vissuta in casa, raccontava, perché non volevano alimentare il gossip. Ma, pur di non perdere l’occasione di avere cinque minuti di celebrità, la ragazza aveva provveduto a renderla pubblica. Alessia Ventura, per buttare acqua sul fuoco, aveva detto di non conoscerla. Con il ritorno di fiamma, Pippo Inzaghi aveva anche parlato di matrimonio subito.

Intanto, Marika Fruscio ha passato l’estate a farsi fotografare praticamente nuda, sta uscendo un suo calendario sexy, sembra che approdi in televisione con una trasmissione tutta sua, in tutto questo, però, la storia fra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi è arrivata al capolinea. Stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, i due si sarebbe recentemente incontrati alla festa di compleanno del deejay Max Brigante, tra loro c’è stato solo un timido saluto.

Non solo, sembra anche che Pippo Inzaghi non fosse particolarmente sconvolto dalla separazione e avrebbe rivolto tutte le sue attenzioni a Melissa Castagnoli, anche lei presente alla festa, lei è stata la fidanzata di un altro calciatore, Mario Balotelli che, come ricorderete, era stata lasciata in diretta al Chiambretti Night con un sms con il quale le comunicava di non essere più interessato a lei, certo i termini usati non erano esattamente questi, ma il succo del discorso resta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>