Karina Cascella ancora separati in casa con Salvatore Angelucci

di Redazione Commenta

Non c’è pace per Karina Cascella, non si rassegna a quella che sembra essere la fine della sua storia d’amore con Salvatore Angelucci, una coppia nata alla corte di Maria De Filippi, dove lui era corteggiatore e poi tronista di “Uomini e Donne”, lei faceva l’opinionista e, voilà, era scoppiato l’amore sotto gli occhi di tutti. Sembravano assolutamente felici, insieme i due piccioncini avevano anche partecipato al reality “La talpa”, ci era anche scappata la vittoria di Karina Cascella e, per consolidare la loro unione, a distanza di qualche anno, era nata la piccola Ginevra.

Ma la fortezza costruita intorno alla loro romantica storia d’amore ha cominciato a sgretolarsi poco dopo essere diventati genitori, qualcosa ha cominciato a vacillare, forse Karina Cascella si è dedicata molto alla bambina, lei non ha avuto un’infanzia molto facile, quindi, l’istinto di protezione in lei è molto radicato, a volte può succedere che una mamma prenda, involontariamente, le distanze dal suo compagno, succede che ci si allontani e succede anche che, chi ti sta accanto, si butti sul lavoro e finisce che, ognuno preso dai propri impegni quotidiani, perda di vista l’altro, e nasce la crisi di coppia.

Salvatore Angelucci, nel frattempo, ha cambiato lavoro, fa il dj in un locale, quindi una vita notturna, per una mamma è esattamente il contrario, i bambini richiedono tutte le attenzioni di giorno, i giochi, il parco, i compagnetti, è gioco forza che le cose cambino, racconta Karina Cascella al settimanale “Vero”:

“Salvatore non lavora in banca, ma fa il deejay e, di conseguenza, ha una vita con orari che non si adattano a quelli di una bambina e della madre che la segue. Se fai vite diverse, con orari diversi, si crea una frattura e si litiga. Io chiedevo più presenza da parte sua e lui rispondeva: ‘È il mio lavoro, non posso fare altrimenti'”.

Karina Cascella, con la grande voglia di ritornare nel mondo dello spettacolo abbandonato per curare la bambina, cercava casa a Milano, ed era anche stata ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, non la si era mai vista così, aveva raccontato dei grandi problemi vissuti da ragazza, e di come avesse dovuto crearsi una corazza per difendersi. Eravamo abituati a vederla a “Uomini e Donne” piuttosto combattiva, da Barbarella era in lacrime e aveva raccontato tutta la sua disperazione. Vivono nella stessa casa da separati, cercano di superare il momento difficile ma Salvatore Angelucci non sembra voler prendere una decisione definitiva:

“lo vorrei che ci fosse l’unione di prima. Lui dice che, forse, la cosa è recuperabile, ma bisogna portare pazienza”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>