Sinead O’ Connor il nuovo fidanzato è il suo ex marito

di Redazione Commenta

Alle stranezze Sinead O’ Connor ci ha abituati, era qualche mese fa quando aveva pubblicato un annuncio in rete per cercare un uomo con il quale interrompere la sua lunga astinenza sessuale. L’uomo doveva avere dei requisiti ben precisi, anche sul nome, oltre alla prestanza fisica, doveva fare questo e non doveva fare l’altro, insomma, aveva le idee chiare. Naturalmente la notizia aveva suscitato molto clamore, ma Sinead O’ Connor non si era nascosta dietro falsi moralismi, aveva incontrato Barry Herridge e, dopo un periodo di prova, evidentemente superato, ha deciso di sposarsi.

Sinead O’ Connor è volata a Las Vegas, si è agghindata in rosa, in bella mostra tutti i suoi tatuaggi, la sua testa rasata e, a bordo di una scintillante e rosa, chiaramente, Cadillac ha pronunciato il fatidico sì. Tutti felici, marito incluso, ma la felice famigliola non ha superato i diciotto giorni di matrimonio, un record, e già si leggeva in rete della richiesta di divorzio. Sinead O’ Connor aveva, con rammarico, scritto su Twitter che le cose non stavano funzionando, forse, aggiungeva, avevano deciso troppo in fretta di sposarsi.

Non sembrava che la famiglia di suo marito fosse molto d’accordo con la scelta di Barry Herridge, se proprio vogliamo guardare, il passato di Sinead O’ Connor non è certo da educanda, a partire dall’annuncio con il quale cercava il fidanzato, sposata quattro volte, con quattro figli ma non avuti dai mariti, dichiaratamente per tre quarti eterosessuale e un quarto gay, ed un tentato suicidio quando aveva scoperto di essere affetta da disturbo bipolare.

È passato qualche giorno, ed ecco che si viene a sapere dell’ennesimo colpo di testa di Sinead O’ Connor, anche in questo caso, dice la cantante irlandese, la fretta è stata una cattiva consigliera, per il divorzio si poteva aspettare, da qui la decisione di riprovarci. I due trascorrono una notte di fuoco insieme e tornano ad essere fidanzati. Ci riprovano, ma questa volta con l’aiuto di un terapeuta di coppia, così l’annuncio su Twitter:

“Per il futuro si vedrà, come in tutte le coppie normali. Ma essere sposati e ricevere messaggi di donne che dicono di aver avuto flirt con lui non mi piace affatto… Ora sono felice! Io lo amo e lui mi ama e al diavolo a chi ci invidia… Sia lodato il Signore!”

La crisi è rientrata, dunque, vedremo per quanto tempo Sinead O’ Connor vivrà tranquilla questo fidanzamento.

Photo Credits: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>