Nina Moric nessun ritorno di fiamma con Fabrizio Corona

di Redazione Commenta

Il gossip degli ultimi tempi non riguarda certo Nina Moric, ma ne è ugualmente coinvolta in quanto ex moglie di Fabrizio Corona. Le ultime chiacchiere volevano che, dopo la fine della lunga relazione con Belen Rodriguez, Fabrizio Corona si fosse riavvicinato alla bella modella croata, ancora fresca di partecipazione all’Isola dei famosi. Lei smentisce decisamente qualsiasi voce, non c’è nulla con il suo ex marito, i loro contatti sono esclusivamente per il figlio nato dal loro matrimonio.

Infatti, Nina Moric e Fabrizio Corona si sono riavvicinati per la Prima Comunione del piccolo Carlos, niente di più. Tanto è bastato agli addetti ai lavori per imbastire lo scoop del ritorno di fiamma. La modella, oltre a smentire ufficialmente qualsiasi rapporto, si affretta a raccontare che le sue intenzioni sono quelle di sposare Pasquale Granata, come ha dichiarato al sito Oggi.it: “Io e Pasquale ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso … anzi non siamo mai stati così felici come ora”.

I gossippari hanno raccontato di svariati flirt, dopo la fine della sua storia con il modello canadese Martin Evans ma, dopo tanto gossip da protagonista, non vuole farne, dunque, Nina Moric non vuole neanche rilasciare alcuna dichiarazione sulla fine tempestosa del fidanzamento, altrettanto tempestoso, fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, di cui si mormora ci sia un video hard pronto ad essere pubblicato, per correre fra le braccia di Stefano De Martino, solo poche parole: “Non mi interesso della vita affettiva del mio ex marito!”.

Intanto, Fabrizio Corona è diventato il personaggio da inseguire, sono ancora tutti in attesa di una reazione che non arriva, gli sono stati attribuiti vari flirt, fra cui quello con Catrinel Menghia, da lei prontamente smentito, e si è ipotizzata una liaison con Nicole Minetti. Lui non parla ma agisce e, per tutta risposta, si è regalato una fiammante due ruote Ducati, un regalo costoso sul quale girerà a tutta velocità all’ombra della Madonnina.

Non sembra essere sofferente l’ex paparazzo dei vip, in affanno, invece, è Belen Rodriguez, che dopo aver fatto impazzire il traffico a Torre del Greco, dovrà andare in tribunale per difendersi dalle accuse della colf brasiliana.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>