Karina Cascella presto sposa di Salvatore Angelucci

di Redazione Commenta

La crisi fra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, sembra ormai definitivamente alle spalle, dopo mesi di tentennamenti, discussioni e decisioni da prendere, la coppia nata a Uomini e Donne ha ritrovato la serenità, tanto da azzardarsi ad annunciare un matrimonio. Proprio così, arriva dal settimanale DiPiù la notizia che Karina Cascella sarà presto sposa di Salvatore Angelucci.

La crisi era nata qualche mese fa, da tempo Karina Cascella e Salvatore Angelucci vivevano una vita parallela, lei occupata a fare la mamma, si era allontanata dal mondo dello spettacolo, lui sempre in giro per lavoro, incontrarsi quasi impossibile e, quando accadeva, fra loro solo grandi silenzi.

Karina Cascella, arriva all’ultimatum, rimasto inascoltato, decide dunque di lasciare Riccione e tornare a Milano con la sua bambina. L’ex opinionista di Uomini e Donne e Salvatore Angelucci si sono separati per un breve periodo. Una pausa di riflessione, poi è pace fatta, grazie anche agli amici di sempre Daniele Interrante e Guendalina Canessa che, stando agli ultimi rumors, starebbero attraversando un momento di stanca-

Nell’intervista a due al settimanale, Salvatore Angelucci appare stranamente loquace, in una precedente occasione, aveva avuto modo di raccontare del momento difficile che stata attraversando, diceva la sua verità, quel malessere che lo pervadeva nonostante avesse al fianco le due persone più importanti della sua vita:

Di punto in bianco mi sono sentito chiuso, in gabbia. Avevo una compagna che amavo, una bambina bellissima, eppure nemmeno a Milano mi sentivo felice. Non potevo più invitare nessuno a casa, organizzare cene come in passato, oppure uscire senza pensieri. Non capivo se fosse una condizione buona o cattiva, non riuscivo ad abituarmi alla mia nuova vita. Una volta che ero lontano per lavoro, è stato come se improvvisamente capissi che la mia vita era bellissima. È stato un vero e proprio miracolo d’amore e ho pensato a Karina, a Ginevra, ai sorrisi di entrambe. Poi a noi, a tutti e tre, a quando Karina mi ha detto che era incinta, al momento del parto e a quando ho cambiato il primo pannolino di nostra figlia. Mi trovavo fuori per lavoro, forse ho pianto. La cosa certa è che ho preso il cellulare e ho telefonato a Karina. Quando lei ha risposto, l’ho chiamata con un nomignolo che solo noi conosciamo. Lei ha capito, in quello stesso momento ha capito che ero tornato da lei. Quando sono rientrato a Milano ci siamo ritrovati. Ora eccoci qui, in ferie a Riccione, questa volta più uniti che mai.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>