Boateng proposta di matrimonio con diamante a Melissa Satta

di Redazione Commenta

Svolta decisiva nella storia d’amore fra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, è arrivata la proposta di matrimonio con tanto di luccicante diamante. Un fidanzamento ufficiale che segue un’estate di coccole e vacanze all’insegna dell’amore per la show girl sarda e l’attaccante del Milan. La loro love story è nata un anno fa, nessuna crisi fra loro, si potrebbe azzardare a definire la coppia perfetta.

Fanno sul serio, tanto che “Vanity Fair” ha dedicato loro la copertina del prossimo numero. Nell’intervista esclusiva parlano a cuore aperto, il più deciso a sposarsi e ad avere figli sembra Kevin Prince Boateng, più ritrosa lei, non certo perchè non ami il suo bell’attaccante, che le ha anche dedicato un gol:

Ci siamo conosciuti un anno fa, durante la settimana della moda di Milano. Dopo la separazione da mia moglie, pensavo che avrei avuto un periodo di pausa. Amici, qualche serata, insomma viaggiare leggero, senza impegni. Invece ci hanno presentato e sono partito all’attacco. Così è iniziato un lungo e impegnativo corteggiamento. Lei faceva la difficile. La invitavo fuori, rispondeva no grazie.

In effetti, Melissa Satta si tirava indietro, era fresca di rottura con Bobo Vieri, andava con i piedi di piombo, non voleva altre delusioni. Poi ha ceduto al corteggiamento insistente:

Ero tornata a lavorare, volevo stare tranquilla. Ecco perché, con Kevin, mi sono presa i tempi giusti. Siamo tutti a caccia di emozioni. Provi a controllarti, a mettere dei paletti, ma quando senti che può accadere qualcosa di bello, ti arrendi. Mi piace pensare che le cicatrici non facciano smettere di sognare.

Prima di partire per il ritiro, Kevin Prince Boateng le ha fatto una sorpresa romantica, quasi a sancire la sincerità del suo amore e le intenzioni di fare seriamente. Con una scusa qualsiasi, le ha chiesto di tornare a casa dalla Sardegna, dove era in vacanza, è le ha fatto dono di un diamante da 1,8 carati.

Fra i progetti di Melissa Satta, che aveva rilasciato un simpatica intervista a proposito del sesso, c’è anche il matrimonio con figli, ma questo è il momento di consolidare la sua carriera, in attesa di qualche proposta televisiva, fa altro. Sposarsi va bene, ma senza fretta, forse i fiori d’arancio saranno per la prossima estate. Sul fronte figli, non ha difficoltà ad accettare in casa il figlio di Kevin Prince Boateng, avuto dal precedente matrimonio, ma quanto a figli suoi, dovesse diventare mamma, non rinuncerebbe all’indipendenza che le può dare un lavoro suo.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>