Antonella Clerici: non c’è nessun nuovo amore

di Redazione Commenta

Anche se con Eddy Martins sta vivendo un momento particolare, Antonella Clerici smentisce categoricamente di avere un nuovo amore. La crisi c’è e non è un mistero, ma il mestiere del gossip è quello di trovare un nuovo amore, finito uno, sembrerebbe quasi doveroso trovarne un altro.

Da qualche mese si vociferava di una relazione con Massimiliano Pani, nel cast fisso di Ti lascio una canzone. Antonella Clerici ed il giudice del talent show erano stati avvistati insieme per le strade di Roma. Da qui si era partiti per costruire intorno un flirt. Non c’era nulla di vero, solo voglia di prendere una boccata d’aria insieme.

Nei giorni scorsi, il settimanale ‘Diva e Donna’ aveva paparazzato Antonella Clerici in compagnia di un altro uomo. Anche in questo caso si era ipotizzato un nuovo amore. La diretta interessata ha voluto smentire l’ennesima segnalazione sbagliata:

Ma quale nuovo uomo! Ma quale nuovo amore! Filippo è soltanto un mio amico. Un caro amico, certo, ma uno dei tanti amici e delle tante amiche che ho la fortuna di avere. Di fronte a questa ennesima bufala sulla mia vita sentimentale sono rimasta senza parole. Una storia d’amore? Non posso che smentire categoricamente. Conosco Filippo, sono stata alla festa dei suoi figli, ha una casa a Porto Ercole non lontano dalla mia, lui è venuto perfino a vedere La prova del cuoco: se avessi avuto qualcosa da nascondere credete che mi sarei comportata così?

Si sfoga su Oggi.it non nascondendo che c’è in atto una crisi con Eddy Martens, che al momento vive in Belgio:

Ci vuole rispetto per gli altri, qui ci sono di mezzo delle famiglie, dei bambini… Quando si ‘sparano’ certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me. Io non mi sono mai nascosta dietro a un dito. Certo, lo sanno tutti che sto vivendo una situazione particolare, ma se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni. Nel frattempo, non credete alle favole, per favore.

Un paio di mesi fa, il forse ex compagno di Antonella Clerici, aveva raccontato di essere a Bruxelles dove stava avviando un nuova attività, nulla di strano, dunque, nella momentanea trasferta, in Belgio ha una casa ed una famiglia. Insomma, tutto nella norma, in realtà, dopo il tradimento torinese, anche se lui sosteneva di essere stato incastrato, le cose sono completamente cambiate. Il legame si è spezzato e non è più tornato quello di un tempo, nonostante i tentativi di rimettere le cose in ordine per il bene della piccola Maelle.

Photo credit; Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>