Antonella Mosetti: ecco perchè è finita con Aldo Montano

di Redazione 1

Da qualche giorno è ufficiale che Antonella Mosetti e Aldo Montano non stiano più insieme. Quel che ancora non si sapeva, era il motivo di questa storia finita dopo quasi sei anni. Ebbene, sembra che lo schermitore avrebbe intenzione di trasferirsi a Livorno, città d’origine che lui ama molto.

Il problema è che anche Antonella Mosetti è molto legata alla sua città, Roma, e non riesce ad immaginare di poter vivere in altri luoghi. La show girl romana, ha una figlia ormai adolescente, che probabilmente non accetta di buon grado di lasciare la città in cui è nata. Lei dichiara che non lascerà mai Roma, neanche per Aldo Montano, dunque, meglio far finire una relazione, piuttosto che trasferirsi.

Anche Aldo Montano non ha mai nascosto le sue intenzioni di trasferirsi a Livorno, metter su famiglia va bene, ma nella città toscana. Ormai la notizia è ufficiale, riportata da tutti i social network dove i diretti interessati hanno anche cambiato i loro profili.

Antonella Mosetti spiega le cause della rottura a Novella 2000. Si parlava anche di un matrimonio con Aldo Montano, anche se la notizia era stata subito smentita da entrambi. Fidanzati da sei anni, è stata la bella romana a far trapelare per prima la notizia, cambiando subito il suo stato su Facebook in ‘single’:

Non lascio Roma, neppure per Aldo. E’ l’unico posto dove potrei vivere, la amo da morire. Livorno è bella, ma Roma è la città della mia vita

Livorno è un punto fermo nella vita di Aldo Montano, nella città toscana ci sono il Circolo Scherma Fides in cui è cresciuto e i cantieri navali di papà Montano. Per quanto possa essere difficile pensare ricostruire una vita quotidiana lontana dalla propria città natale, appare assurdo che si possano buttare al vento sei anni per un motivo apparentemente futile.

Pare che ad influenzare la decisione, abbia avuto un ruolo decisivo Asia, la figlia sedicenne di Antonella Mosetti che non voleva intenzione di abbandonare tutto, scuola, amici, sport e quant’altro fa parte della vita di una adolescente. Ma è solo una supposizione.

Al settimanale Antonella Mosetti racconta che con Aldo Montano è finita senza rancori:

Aldo rimarrà per sempre nel mio cuore e io, credo, nel suo. La Prova? Siamo tuttora in buonissimi rapporti.

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. Antonè usalo sto cervello che hai, se ce lai ovvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>