Victoria Beckham annuncia: “Mai più con le Spice Girls”

di Redazione Commenta

Victoria Beckham mette fine al gossip che circola da tempo e che riguardava una possibile reunion (l’ennesima) delle icone pop degli anni Novanta: le Spice Girls. La stessa, ha fatto sapere che non intende mai più farne parte, che pur non rinnegando il passato, infatti, non vuole guardarsi indietro e accetta quello che è stato uno dei periodi più belli della sua vita, ma ormai finito. Ora il suo quotidiano è tutto dedicato alla moda, con la quale lavora direttamente con le sue creazioni, al marito David e ai figli.

L’ex popstar, dunque, è lapidaria e non lascia margine di ripensamento, tanto che i fan devono smettere di sperare che possano organizzare in gruppo nuovi concerti o presentare un nuovo disco delle Spice Girls. Il quintetto, dunque, passerà nella storia della musica, ma non vedrà più la luce o comunque non avrà più la stessa formazione di un tempo. Se dovessero decidere di riunirsi, insomma, lei non ne farà parte.

Questo però non vuol dire che Victoria Beckham non sia felice di essere diventata famosa in questo modo e di aver più volte incontrato le ragazze per continuare a lavorare. Intervistata da Vanity Fair, infatti, ha confermato che si è sentita onorata di cantare all’Olimpiade. Proprio un evento del genere, di così largo respiro, le ha fatto capire che era il momento giusto per ringraziare e salutare tutti. La sua vita sta continuando su altri fronti, in particolare segue la direzione della moda ed è una stilista. Le Spice Girls celebravano le donne e a modo suo è ciò che continua a fare pure oggi. Si è detta, infine, orgogliosa del marito David che ha sempre amato nonostante i pettegolezzi e le difficoltà di restare accanto ad un calciatore tanto noto. Nell’ultima partita della sua ventennale carriera, conferma dunque di essersi emozionata tantissimo. Era maggio e a Parigi ha compreso che il suo uomo ha dato tutto per il calcio ed ha raccolto poi i meritati frutti. 

Photo Credit: profilo Facebook ufficiale Victoria Beckham

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>