Christina Aguilera matrimonio e gravidanza

di Redazione Commenta

Sono giorni di grandi cambiamenti per Christina Aguilera, che oltre a far parlare per la sua grandissima voce, torna ad attirare il gossip su di sé per due grandissimi avvenimenti che la interessano. Per prima cosa, ha trovato l’amore ed è radiosa, tanto da aver annunciato su Twitter il matrimonio e poi è di nuovo incinta. Normale che sia al settimo cielo e dopo la fine del suo primo legame, spera di certo che questa sia la volta buona.

Christina Aguilera che ha già un figlio di sei anni, adesso attende un altro bambino ed a 33 anni, sembra aver raggiunto la felicità che si spera sia duratura. Il fortunato è Matt Rutler. Intanto, ogni momento di questi ultimi giorni è stato da lei condiviso sui social. Ai follower, per esempio, ha mostrato l’anello di fidanzamento e vari dettagli sulla sua idea di nozze. Nulla però di particolarmente impegnativo riguardo alla gravidanza.

La notizia è venuta fuori nel fine settimana e, ovviamente, ha fatto immediatamente il giro del mondo grazie ai social. Chi ha spifferato tutto? Ovviamente un amico della coppia. Quando si è tanto famosi, non si può stare mai tranquilli, sempre che la stessa Aguilera non sia contenta di quanto accaduto. Chissà come l’ha presa l’altro figlio, Max che ha avuto con il produttore Jordan Bratman. Questo che all’inizio sembrava un legame felice è stato in realtà piuttosto burrascoso ed ha segnato parecchio la cantante. Dopo il divorzio, tra l’altro, ed un brutto esaurimento nervoso, ha combattuto aspramente per la custodia del figlio. Ora sembra rinata, anche se qualcosa di non positivo c’è: l’ex le ha praticamente prosciugato le finanze e deve lavorare parecchio per riprendersi. Il lavoro comunque sembra andarle bene, dopo una serie di flop musicali e spera di ripartire alla grande. 

Photo Credit: pagina ufficiale Christina Aguilera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>