Teresa Cilia chiude la polemica con Uomini e Donne. Ma è servita la diffida

di Daniele Pace Commenta

Dopo giorni di polemica, arriva la diffida di Uomini e Donne contro l’ex tronista Teresa Cilia. A quanto sembra la diffida sarebbe scattata dopo le dichiarazioni al veleno dell’ex tronista, che accusava direttamente la collaboratrice più importante di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Ora, fa sapere il marito, fonte della storia, la Cilia avrebbe desistito dalle sue accuse. La polemica era scoppiata sui social perché l’ex tronista aveva mosso gravi accuse contro il programma, consapevole della relazione che c’era tra alcune delle coppie poi formatesi durante le trasmissioni. Un’accusa grave, visto che nessuno dovrebbe conoscersi prima.

Il silenzio

A raccontare tutto ai blogger sarebbe stato il marito, che ha anche evidenziato come la moglie Teresa si sia decisa al silenzio dopo che avrebbe ricevuto la diffida. Dato il silenzio da parte dell’ex tronista, dobbiamo riferirci a quello raccontato sui blog di gossip, ma sembra che non ci saranno seguiti alla vicenda.

Il condizionale è d’obbligo, visto il riserbo di entrambe le parti, rotto solo da Salvatore Di Carlo, marito della Teresa Cilia. Salvatore ha voluto chiarire i motivi delle sue dichiarazioni. Secondo il marito si tratterebbe di questioni di tatto, in concomitanza con la morte di Nadia Toffa. Non sarebbe il caso di continuare la polemica di fronte ad una tragedia così grande. Stop alle dichiarazioni quindi, e stop alla polemica.

Il motivo per cui Salvatore ha deciso di parlare è puramente legale, non essendo coinvolto in nessuna diffida. Questa dichiarazione, quella di non essere coinvolto in beghe legali, fa presupporre che la diffida è assolutamente reale.

Ieri c’era comunque stata una dichiarazione ufficiale di Uomini e Donne, che aveva voluto chiarire il fatt di non essere a conoscenza del fidanzamento di alcuni partecipanti.

Secondo il programma, determinate affermazioni sono fatte per raggiungere più utenti per i social delle persone coinvolte, per un mero tornaconto personale. Forse questa dichiarazione ha portato alla puntualizzazione di Salvatore Di Carlo, per smorzare le polemiche.

Nel comunicato di Uomini e Donne però, manca qualsiasi riferimento ad un’eventuale diffida, e bisogna quindi fare supposizioni sulle dichiarazioni di Di Carlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>