Belen Rodriguez “vicini vicini” con Fabrizio Corona e Cecilia

di Redazione Commenta

Sono ormai un trio ben rodato, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e la sorella di lei Cecilia Rodriguez, sempre insieme, a fare shopping, fuori a cena, in discoteca, ovunque, sono sempre “vicini vicini”, come abbiamo imparato da “Striscia la notizia” mai slogan è stato coniato più adatto a descrivere la loro bizzarra vicinanza. Belen Rodriguez nella strada della moda milanese, Via Della Spiga, canotta, pantaloni rosso fuoco molto, molto aderenti, di reggiseno non se ne parla neanche.

Per Belen Rodriguez e sorella lo shopping è ormai un’abitudine quotidiana, e poco interessano le indiscrezioni sul suo conto, mette a tacere con quel mai stata raccomanda. Dopo cosa si fa? Naturalmente si torna a casa tutti insieme, felicemente, dunque, tutti a bordo della lussuosa Harley Davidson di Fabrizio Corona, già, proprio una moto, in tre, sullo stesso sellino, per quanto tutti magri, non c’è spazio per tutti e tre, ma si va ugualmente. Rigorosamente senza casco, sa va sans dire, l’unica protezione è la manina di Belen Rodriguez che tira la giacchetta della sorella.

Mai dimenticare che Fabrizio Corona è assolutamente refrattario al Codice della Strada, qualche giorno fa è stato fermato in Svizzera mentre guidava senza patente. Belen Rodriguez racconta di come sia cambiato, ed è sempre più vicina al matrimonio con Fabrizio Corona, in attesa della firma di Nina Moric.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>