Anna Falchi parla del tradimento di Fiorello

di Redazione Commenta

Anche una donna bellissima può essere tradita, così è stato per Anna Falchi quando era fidanzata con Fiorello, sembrava essere una coppia ben assortita, ma così non è stato, a distanza di qualche anno, di altre storie d’amore ed una bambina nata da neanche due anni, Anna Falchi racconta la verità sulla fine della relazione. La più scontata, il tradimento di Fiorello che l’attrice e produttrice ha colto in flagrante.

Alla soglia dei 41 anni, come Anna Falchi ha voluto fare il bilancio della sua vita con Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, parla della sua carriera fra cinema e televisione, oggi è diventata produttrice affermata, ma c’è stato un tempo in cui faceva l’attrice “mediocre, come dice lei stessa.

Spesso al centro del gossip, Anna Falchi torna indietro nel tempo ricordando Fiorello, che sia stato il suo grande amore, lo ammette lei stessa, stiamo parlando di 15 anni fa, lei era innamoratissima, dunque, era il suo compleanno ed aveva deciso di fargli una sorpresa, abbandona il set e, con il primo volo, raggiunge il fidanzato:

Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e. E lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita.

Stefano Ricucci è stato il secondo uomo importante, tanto che se lo era sposato, guadagnandosi il soprannome di Lady Finanza, di lui Anna Falchi amava la sua disponibilità a passare molto tempo insieme, la portava con sé anche nelle riunioni di affari. L’apparenza diceva che lui non potesse vivere senza di lei, la storia finisce quando scopre che poteva farlo.

É arrivato poi Denny Montesi, imprenditore romagnolo, completamente diveso da Anna Falchi, lui poco amante delle luci della ribalta, lei senza i riflettori non sa stare. Insieme hanno la piccola Alyssa, ma le divergenze continuano, non tovando un punto d’accordo, decidono di lasciarsi. Attualmente, e vedremo fino a quando, sta vivendo una storia con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>